Partite su Prime Video per fino al 2036: l’accordo storico che cambia tutto

Avete voglia di sport come si deve? Preparatevi a non staccare gli occhi da Amazon Prime Video allora: arrivano partite come se piovesse per i prossimi dieci anni.

Lo sport rimane uno dei passatempi più apprezzati in tutto il mondo. E del grande passatempo dello sport una delle cose che ci piace in assoluto fare di più è guardare le partite.

uomo guarda sport e logo amazon prime video
Partite su Prime Video per fino al 2036: l’accordo storico che cambia tutto – videogiochi.com

Comportarci come se fossimo tutti a bordo campo e come se tutti potessimo decidere chi entra e chi esce, chi segna e chi sta in difesa. Lo sport guardato è di per sé già uno sport.

E proprio per gli amanti dello sport arrivano ottime notizie dalla piattaforma di streaming di Amazon Prime Video. È stato infatti trovato l’accordo per mettere sulla piattaforma i prossimi 10 anni di questi scontri al vertice, scontri che hanno anche già i propri commentatori. Ecco chi sarà a farci entusiasmare e a raccontarci le azioni più acrobatiche e rocambolesche.

Lo sport al sicuro con il tuo abbonamento ad Amazon Prime Video

Un po’ come succede per chi ama i film e le serie TV, occorre decidere dove guardare lo sport. Nel nostro Paese, per esempio, le partite di calcio sono sparpagliate tra Sky e DAZN mentre proprio su Amazon Prime si trovano alcuni incontri delle coppe internazionali. Una molteplicità di piattaforme che quindi potenzialmente potrebbe costare come una rata di mutuo.

amazon prime logo su canestro con logo nba
Lo sport al sicuro con il tuo abbonamento ad Amazon Prime Video – videogiochi.com

Ma di certo non c’è solo il calcio. Per tutti quelli che amano lo sport ma al calcio preferiscono il basket c’è una notizia molto positiva. È stato infatti siglato l’accordo per portare il campionato più famoso del mondo, quello della NBA, proprio su Amazon Prime Video. E sarà così per i prossimi 11 anni: senza sconti e senza partite sparpagliate altrove, tutto il campionato in ogni momento. vi serve una buona smart tv.

A raccontare gli scontri tra le squadre più famose di sempre ci saranno Alessandro Mamoli, Mario Castelli e Matteo Gandini. In più sentiremo Tommaso Marino e Andrea Trinchieri con interessanti incursioni anche da parte di Massimo Ambrosini che è, oltre che esperto di NBA, anche grande appassionato di questo sport. Se poi vorrete immergervi anche nella telecronaca ufficiale americana ci sarà disponibile il doppio audio.

Da ultimo, cominciate a segnarvi le date perché si comincia subito. Il prossimo 25 ottobre infatti ci sono le prime partite che vanno in onda su Amazon Prime: New York Knicks contro Boston Celtics e poi Minnesota Timberwolves contro Los Angeles Lakers.

Nel panorama dello sport, ogni tanto fa piacere notare che sulle piattaforme di streaming non si parla soltanto di calcio. E soprattutto che con accordi come quello che Amazon Prime è riuscito a organizzare per avere tutta la NBA, non è necessario attivare più di un abbonamento per poter guardare quello che si ama di più. L’unica cosa che con questo accordo non si può risolvere è il problema del fuso orario!

Gestione cookie