Ellie, Drake e Kratos finalmente insieme in un unico gioco

E se potessimo prendere Ellie, Drake e Kratos e mettere tutti in uno stesso gioco in cui ognuno ha i propri rispettivi poteri e in cui ognuno fa quello che ci aspetta ma in una veste nuova?

Sappiamo che ci sono novità che arriveranno dal mondo delle esclusive Sony. Per esempio sappiamo già che il vendicatore assassino di divinità arriverà più o meno l’anno prossimo e che vedrà Kratos ringiovanito. Per quello che riguarda invece The Last of Us aspettiamo che Naughty Dog finisca con Intergalactic per tornare a concentrarsi sugli infetti.

ellie kratos e nathan
Ellie, Drake e Kratos finalmente insieme in un unico gioco- videogiochi.com

Di questo terzetto, forse proprio Uncharted è quello per cui non si sa più nulla e che possiamo considerare serie conclusa.

A meno di sorprese niente nuovi capitoli né prequel per le avventure di Drake. E per lo stesso motivo per cui ancora aspettiamo il nuovo The Last of Us.

Ma qualcuno ha deciso di mettere insieme questi tre iconici personaggi per un gioco in cui sarà possibile mescolare i poteri di Ellie, Drake e Kratos insieme a quelli di altri personaggi famosissimi.

C’è un gioco in cui potete avere insieme Ellie, Kratos e Nathan Drake

Ogni tanto i team di sviluppo riescono a creare quelle esperienze un po’ caciarone in cui personaggi di videogiochi diversi diventano tutti disponibili come lottatori di improbabili squadre che se le danno a colpi di superpoteri in arene dalle fogge più disparate.

carte di magic con personaggi sony
C’è un gioco in cui potete avere insieme Ellie, Kratos e Nathan Drake – videogiochi.com

Stavolta non siamo però di fronte all’ennesimo gioco brawler con personaggi tirati a caso ma a un’esperienza di tipo particolare. Un’esperienza che trascina personaggi come Ellie, Nathan Drake, Kratos e suo figlio ma anche Aloy fuori dalla console, in un certo senso nel mondo reale.

Sull’account ufficiale social di PlayStation è infatti stata annunciata a sorpresa una collaborazione molto speciale: una collaborazione con Magic: The Gathering. A partire dal prossimo 27 ottobre arriveranno le carte del cosiddetto mazzo Secret Lair X PlayStation.

Il mazzo con illustrazioni create appositamente mostra tutti i personaggi più leggendari delle esclusive PlayStation. Trattandosi di carte di Magic: The Gathering, ognuna rappresenta un potere, ognuna ha un nome e ognuna ha una serie di statistiche che i giocatori di Magic: The Gathering conoscono bene. Tutte le carte sono etichettate come Legendary Creature.

Online, sotto il post, c’è chi scrive che con questa collaborazione c’è finalmente un buon motivo per cominciare a raccogliere le carte di Magic: The Gathering. Come i Pokemon!

A giudicare dalle illustrazioni che sono state realizzate, di certo non siamo di fronte a un lavoro fatto di corsa e senza ispirazione. Gli eroi scelti per questo mazzo di espansione sono infatti rappresentati con dovizia di particolari e con stili diversi a seconda dell’artista a cui sono state affidate.

Chissà se, ma questo lo diciamo a voce bassa, dato che nel mazzo ci sono giochi che sono un po’ più silenziosi, questo mazzo non sia anche un qualche indizio del futuro delle storiche serie Sony.

Gestione cookie