Tanti giocatori di Brawl Stars cominciano a mostrare un po’ di insofferenza per questa mancanza che sembra perdurare ormai da tanto tempo.
Uno dei videogiochi che continuano ad essere sulla cresta dell’onda è ovviamente Brawl Stars. Un po’ come i Pokémon e come altri giochi che resistono da tanto tempo, vedi Fortnite, anche Brawl Stars si aggiorna periodicamente.

Le novità riguardano i Brawler che si possono far scendere in campo. Ne esistono di tutti i tipi e di tutte le dimensioni. Eppure, la grande community di giocatori e giocatrici di Brawl Stars sente che qualcosa continua a mancare.
E la discussione online si fa sempre più accesa. Chissà se in un prossimo futuro potremo vedere avverarsi anche il sogno di tutti questi giocatori e di tutte queste giocatrici che si sono casualmente ritrovati su Reddit e hanno scoperto di avere tutti lo stesso grande desiderio.
Quando arriverà una vera novità su Brawl Stars?
In questo periodo Brawl Stars si prepara a quella che dovrebbe essere una nuova collaborazione, una collaborazione che diventerà un crossover con Subway Surfers. In più c’è un nuovo evento che ovviamente permette di accaparrarsi un nuovo Brawler. Ma tra i tanti giocatori e tra le tante giocatrici di Brawl Stars c’è qualcuno che forse non ha troppa voglia di partecipare più a questi eventi. Si tratta di quelli che apprezzano i design dei Brawler ispirati ai robot.

Sul forum di tutti i forum, nella sezione dedicata proprio a Brawl Stars, l’utente Junglememer1 scrive domandandosi perché negli ultimi aggiornamenti dei Brawler presenti dentro Brawl Stars non ci sono più robot. E non ha tutti i torti.
Come ricordato dall’utente, ma come è facile anche andare a guardare sul sito ufficiale del gioco, l’ultimo robot che è stato prodotto risale al 2024 ed era L&L. Mentre nel 2023 c’era stato un Brawler con un occhio solo: Pearl. Che il team di sviluppo non ami troppo i design meccanici? Se volete fare pausa c’è questo gioco.
Scorrendo i commenti nella discussione, piuttosto pacata tra l’altro, c’è chi ipotizza che Fernanda, l’attuale designer, forse non ha troppa dimestichezza con il design dei robot, mentre altri commenti, molto più sensati, dicono che probabilmente invece la questione è semplicemente legata a quello che i developer chiedono venga fatto.
Se per il gioco non ha molto senso che ci siano dei lottatori che sono a forma di robot è chiaro che ai designer non può essere chiesto di creare design che poi non vengono sfruttati.
Che ci sia nel futuro chiaramente spazio anche per Brawler che sono molto meno umani e molto più metallici è una possibilità che non si può scartare. E sempre tra i commenti c’è chi è convinto che nel prossimo aggiornamento arriverà proprio un robot, dato che manca il terzo per completare il trio che per ora è zoppo ed è composto solo da RT e da L&L.





