Mantieni casa sicura con il kit Ring Alarm in offerta: sei protetto con pochi euro

Contiene link d’affiliazione.

Sconto speciale attivo in questo momento su Amazon che vi permette di stare a pensiero tranquillo e proteggere la propria abitazione senza alcun problema.

La paura che qualcuno possa entrarci in casa accomuna proprio tutti, a tutte le latitudini. Una paura ancestrale ma anche terribilmente reale, che ci fa stare sempre sul chi va là appena sentiamo un rumore fuori casa, quando ci svegliano nel cuore della notte, al suono di un antifurto vicino.

Set protezione casa
Mantieni casa sicura con il kit Ring Alarm in offerta: sei protetto con pochi euro – Videogiochi.com

Solo chi ha avuto veramente dei ladri in casa può comprendere come questo evento sia fortemente traumatico e finisca con l’avere un peso enorme sulla salute psicofisica della persona, con tanti che dopo un avvenimento del genere sono costretti a fare un percorso psicologico e non riescono più a sentirsi per davvero al sicuro.

Ebbene ora c’è uno sconto Amazon molto interessante su un set di sensori Ring per proteggere casa che vi permetterà di proteggere la abitazione e stare sempre aggiornati su cosa stia succedendo.

Kit Ring per proteggere casa in offerta

Quello che è appena andato in forte sconto su Amazon è l’eccellente sistema di allarme Ring Alarm – S, un dispositivo di alta qualità che ha aiutato tantissime famiglie nella protezione dei propri ambienti. L’intera rete di protezione non è altro che una semplice, veloce ma intelligente soluzione per la sicurezza modulare per coloro che vogliono sentirsi al sicuro e non avere notti insonni ad ogni rumore che sentono.

Famiglia con Alexa
Kit Ring per proteggere casa in offerta – Videogiochi.com

Il kit in questione è composto da un tastierino centrale per il controllo generale, un sensore di contatto per porte/finestre, un rilevatore di movimento a infrarossi e una base station che gestisce la connettività. 

L’installazione è progettata per essere fatta da soli e senza la necessità di chiamare installatori, tecnici o altri esperti e pagare per l’aiuto. Un modo intelligente per facilitare il tutto e abbattere i costi. Basta accoppiare il dispositivo con la nostra rete Wi-Fi domestica e ovviamente installarlo come ci dirà la guida a schermo, attivando i sensori uno a uno.

C’è anche la compatibilità totale con Alexa che permette l’uso dei comandi vocali per interfacciarsi e avere aggiornamenti in tempo reale. Essendo una rete è anche possibile aggiungere o rimuovere sensori di allarme in futuro, permettendoti grande libertà.

VEDI SU AMAZON KIT RING PROTEZIONE CASA

E’ anche a disposizione il servizio Ring Home premium pera vere funzionalità avanzate come il monitoraggio di un professionista 24 ore al giorno 7 giorni su 7.

QUI PER 30 GIORNI GRATIS DI AMAZON PRIME

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online. 

Gestione cookie