Una delle app più potenti del mondo arriva su iPhone: devi usarla subito

Se hai un iPhone c’è una app che devi assolutamente provare perché neanche Apple non ha niente di questo livello.

Una differenza molto importante che c’è tra gli utenti che utilizzano uno smartphone Apple e chi invece sceglie Android sta nel fatto che, nonostante in entrambi i sistemi operativi mobili ci siano delle app installate di default, gli utenti Apple hanno molto più che gli utenti Android un pacchetto di servizi sviluppati appositamente per il loro sistema operativo.

donna sorpresa con il telefono
Una delle app più potenti del mondo arriva su iPhone: devi usarla subito – videogiochi.com

Un pacchetto di app e servizi che tante volte permette di lavorare da un device all’altro senza troppi problemi. La differenza con Android quindi è che si può avere un unico ecosistema e vivere usando solo le app che propone Apple.

Ma a volte, proprio per avere l’esperienza migliore in assoluto, è necessario abbandonare le app che conosci e che pensi siano le migliori in assoluto.

Perché è appena diventata disponibile un’app che ti farà mettere da parte quasi tutto quello che usi e senza rimpiangere nulla. Si tratta di un’app molto potente che è la versione mobile di uno dei software più famosi di sempre. E tra l’altro è un’app gratuita.

Questa app gratis è la migliore che tu possa scaricare su iPhone

Per quelli che utilizzano lo smartphone ogni giorno, per lavoro o per il divertimento, ci sono alcune app che sono imprescindibili e che devono essere sempre a portata di mano. Se per esempio fate molte foto e registrate molti video e poi volete che queste foto e questi video diventino qualcosa di più artistico dovete avere a disposizione un’app che permetta per esempio di trasformare il girato grezzo in un piccolo capolavoro e di poter magari aggiungere effetti di transizione e creare caroselli con immagini statiche.

adobe premiere su cellulare
Questa app gratis è la migliore che tu possa scaricare su iPhone – videogiochi.com

In ambiente Apple ci sono diverse app che possono fare tutto questo ma, e non ce ne vogliano i fan della Mela, il software principe del video editing è Adobe Premiere. Un software che ora si è trasformato anche in un’app, un’app che è disponibile per tutti quelli che hanno un telefonino della Mela.

Adobe, un po’ controtendenza rispetto a quello che si è visto recentemente con i software per PC, tra l’altro ha deciso che questa versione di Adobe Premiere è gratuita, anche se ci sono alcuni elementi aggiuntivi che poi diventano a pagamento, come per esempio la possibilità di utilizzare gli strumenti di Intelligenza Artificiale.

Ma questo non toglie nulla al fatto che Premiere può essere ora utilizzato anche semplicemente dal telefonino. Un cambiamento epocale che dimostra come ormai, con i software giusti, è possibile avere un intero studio di produzione all’interno di un cellulare e di poter quindi lavorare in totale mobilità. Attenti a che video postate però.

E per quelli che non hanno uno smartphone della Mela c’è la promessa da parte di Adobe del fatto che è in lavorazione anche Adobe Premiere per Android.

Gestione cookie