Un aggiornamento non proprio eccezionale per i videogiocatori che hanno FC 26 e che ora hanno perso ben 4 calciatori di cui ben due fortissimi.
Nelle ultime ore tutti stanno giocando il nuovo simulatore calcistico di EA, il tanto atteso e discusso FC 26, che tutti stavano aspettando con ansia dopo un anno di FC 25 non proprio eccezionale e che ha resto impazienti gli investitori, per non dire infastiditi. Da questo punto di vista gli sviluppatori hanno lavorato con grandissima attenzione per migliorare il titolo, riuscendoci in parte.

Con una divisione netta del gameplay tra quello più Autentico e simulativo, più lento e che somiglia al calcio giocato, e quello Competitivo, che è molto più veloce e fluido, con tutti quelli che invece preferiscono le modalità online come l’Ultimate Team che invece possono ora avere un’esperienza su misura più vicina al loro modo di intendere il gaming.
Il titolo presenta dei difetti e delle problematicità importanti, ataviche addirittura come tutto quello che non funziona per quanto riguarda il comparto giocatore singolo, e soprattutto le difese che nelle modalità online tendono un po’ troppo a scomparire e ad aprirsi, permettendo agli avversari di penetrare con troppa facilità in più di un’occasione. Ora però c’è un nuovo aggiornamento che ha spiazzato i giocatori e che riguarda la scomparsa improvvisa di ben 4 calciatori.
FC 26 e i 4 giocatori cancellati
Come sappiamo in passato EA si è mossa velocemente per eliminare alcuni giocatori dai propri titoli in caso di circostanze straordinarie. Si pensi ad esempio ai casi in cui c’è stata una tragedia, con l’azienda che ha subito rimosso l’avatar virtuale del professionista defunto per rispetto.

Fortunatamente però quello di cui parliamo oggi non è un caso grave come questo. Con l’ultimo aggiornamento abbiamo infatti visto la compagnia di videogiochi eliminare 4 giocatori non per motivi drammatici ma soltanto per questioni relative alle licenze. Ricordiamo intanto che c’è un modo per avere un PC da gaming di 12000 euro gratis.
I giocatori hanno cambiato club in queste ore e sono passati a squadre che non sono tra quelle che figurano nella pletora di club con licenza, pertanto sono stati eliminati completamente dal gioco. Tra questi due eccellenze buggate:
- Anthony Martial – AS – 77
- Simon Banza – ATT – 81
- Renan Lodi – TS – 78
- Carlos Moreo – POR – 72
Questi giocatori non saranno più disponibili nella modalità carriera del titolo dopo l’ultimo aggiornamento rose.





