Addio problemi di linea con il ripetitore WiFi 6: è il più venduto su Amazon

Contiene link d’affiliazione.

Lo connetti e addio problemi di linea: con una cifra bassissima e senza alcun impegno ecco che ogni problema di connessione sarà solo un ricordo del passato con questo ripetitore WiFi 6.

Oggigiorno avere una connessione internet è praticamente come avere l’acqua o l’elettricità. Una risorsa fondamentale senza cui è praticamente impossibile vivere dato che tutto quello che facciamo si muove lungo le onde invisibili del web e i fili velocissimi della fibra. Per i meno fortunati lungo i cavi di rame. Anche se per fortuna è una tecnologia che sta man mano scomparendo in favore degli impulsi ottici.

Ripetitore WiFi
Addio problemi di linea con il ripetitore WiFi 6: è il più venduto su Amazon – Videogiochi.com

Tramite il web si può fare praticamente di tutto, come ben sappiamo. Con una connessione internet ci si può informare, fare acquisti, parlare con le persone. E negli ultimi anni anche molti altri aspetti della vita quotidiana si sono spostati online, come ad esempio guardare film e serie tv, videogiocare e addirittura anche le pratiche burocratiche più sensibili e personali.

Proprio perché tutti dobbiamo avere internet e tutti facciamo viaggiare sulle sue strade più o meno invisibili milioni e milioni di pacchetti di dati e informazioni, ecco che inevitabilmente ci sono problemi per tantissime persone. Rallentamenti, segnale intermittente e soprattutto le onde del WiFi che non arrivano in tutte le stanze delle case più vecchie e con i muri possenti. Per fortuna ci sono soluzioni intelligenti come questo ripetitore di WiFi 6 TP-Link che risolve ogni criticità a una cifra bassissima.

Ripetitore WiFi 6 Tp-Link: basta con i problemi di connessione

Quello di cui parliamo è il potente ripetitore TP-Link RE705X, che funziona come booster di segnale WiFi 6. Si tratta di un dispositivo che si collega a qualsiasi presa di corrente e che si accoppia velocemente al modem di casa tua, aumentandone il segnale e creando un secondo punto di accesso che poterà internet anche nelle zone più remote di casa, dell’ufficio ecc.

Ripetitore WiFi scatola
Ripetitore WiFi 6 Tp-Link: basta con i problemi di connessione – Videogiochi.com

Il modello di cui parliamo supporta fino a ben 3000 Mbps (AX3000), suddiviso in 2402 Mbps sulla banda 5 GHz e 574 Mbps sulla banda 2.4 GHz, garantendo velocità sufficienti per guardare film e serie tv in streaming a 4K e addirittura il gaming online.

Tra le particolarità di questo modello ci sono anche delle novità tecnologiche interessanti come le soluzioni OFDMA e MU-MIMO per una gestione più efficiente del traffico dati su più dispositivi simultaneamente.

Tramite OneMeseh è anche possibile creare una rete unificata con un solo nome Wi-Fi: in abbinamento a un router compatibile, si ottiene un roaming senza interruzioni, consentendo di spostarsi in casa senza disconnessioni poiché il dispositivo passa automaticamente al segnale più forte disponibile.

E se non volete usare il WiFi potete comunque trasformare questo ripetitore di segnale in una sorta di modem secondario grazie alla porta ethernet disponibile: basta un cavo per collegarlo a un dispositivo come una PS5 e aumentare ulteriormente la velocità.

VEDI SU AMAZON RIPETITORE WIFI 6

Le recensioni parlano chiaro: ha una media di 4.3 stelle su oltre 220.000 recensioni lasciate dagli utenti che lo hanno comprato, non affatto male.

QUI PER 30 GIORNI GRATIS DI AMAZON PRIME

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Gestione cookie