Le cuffie comodissime progettate per dormirci: non ti daranno mai fastidio

Contiene link d’affiliazione.

Un nuovo modello di cuffie bluetooth lanciato sul mercato progettato per poterci anche dormire indossandole: comodissime e costano poco.

Avere un paio di cuffie di qualità fa tutta la differenza del mondo tra un’oretta che scivola via velocemente e in modo piacevole e dieci minuti di pura noia in cui ogni secondo sembra trascinarsi per tantissimo tempo. Perché tutto ma proprio tutto è meglio, più bello, più divertente e meno noioso da fare con la musica in sottofondo. Non è mica un caso che da secoli se ne faccia ampio uso per film, serie tv, pubblicità ecc.

Cuffie in mano a un uomo
Le cuffie comodissime progettate per dormirci: non ti daranno mai fastidio – Videogiochi.com

In tal senso diventa importante capire che tipo di cuffia indossare e per quale esigenza. Se si è in casa a videogiocare possono andare benissimo le cuffie grandi over-ear che hanno un profilo alto e che ci fasciano completamente la testa con grandi padiglioni e un microfono preciso.

Ma quando siamo in strada forse sarebbe meglio avere delle cuffiette in-ear molto più leggere e comode, magari senza fili, con cui poter camminare e girare liberamente senza troppi problemi o pensieri per la testa. E cosa indossare invece quando si vuole stare a letto e magari addirittura addormentarsi? Oggi abbiamo la risposta con queste cuffie comode pensate anche per chi dorme indossandole.

Le cuffie con cui poter dormire

Le cuffie per dormire progettate da Doubc vantano la tecnologia Bluetooth 5.4 per precisione massima e affidabilità sempre e comunque. Sono progettate pensando soprattutto al comfort di chi le indossa per tante ore, con un design minimal ma anche una certa potenza e una batteria a lunga durata.

Cuffie grigie
Le cuffie con cui poter dormire – Videogiochi.com

I due auricolari sono caratterizzati da un peso veramente esiguo, si parla di appena 2.8 grammi ciascuno, come non indossare nulla all’orecchio. Il corpo è caratterizzato da cuscinetti in silicone rimovibili, studiati per adattarsi anatomicamente al condotto uditivo senza esercitare pressione, proprio per poterci addirittura dormire.

Ovviamente è sempre sconsigliato dormire con le cuffie, ma se può servire per addormentarvi e le tenete a basso volume ogni tanto allora potrebbe essere un trucco utilissimo per chi ha problemi a rilassarsi o comunque a riuscire a riposarsi.

L’autonomia si attesta su 8 ore consecutive con una singola carica, estendibili a 45 ore complessive grazie alla ricarica presente nella custodia, dopo le quali diventa ovviamente necessario collegare tutto a una prese elettrica e ricaricare da zero.

VEDI SU AMAZON CUFFIE ERGONOMICHE PER DORMIRE

Tra le caratteristiche più interessanti c’è la certificazione IP7 per la resistenza a sudore e umidità, e un sistema di controllo tattile per gestire riproduzione multimediale e chiamate con un tocco delle dita. Oggi questo modello speciale di cuffie è anche in sconto al 50%: affare imperdibile.

QUI PER 30 GIORNI GRATIS DI AMAZON PRIME

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Gestione cookie