Rockstar ha cambiato i protagonisti di GTA 6: le foto sono impressionanti

Rockstar Games deve ancora mostrarci molto di GTA VI ma qualcosa che ci affascina tutti è l’aspetto dei due protagonisti.

Il 2026 forse non arriverà mai abbastanza in fretta da permettere di avere una settimana tranquilla. Perché tutti quelli che ora stanno aspettando con estrema ansia l’arrivo di GTA 6 stanno anche aspettando di vedere quale sarà effettivamente la forma finale che i due protagonisti del nuovo e sontuoso videogioco Rockstar Games avranno.

membri di una gang dentro gta vi
Rockstar ha cambiato i protagonisti di GTA 6: le foto sono impressionanti – videogiochi.com

Sappiamo infatti che, nonostante il famoso trailer con le bollicine ci abbia dato modo di guardare da vicino quello che dovrebbe essere il mondo di Grand Theft Auto in questa sua sesta incarnazione, c’è spazio per cambiamenti anche dell’ultimo minuto.

O più semplicemente, come successe col famoso trailer dedicato al quarto gioco di The Witcher, un conto è guardare le riprese del trailer, un conto è guardare quello che succede all’interno del videogioco in cui l’inquadratura non è resa cinematografica. Ma da quando è stato annunciato il gioco abbiamo avuto tanti volti per i protagonisti. Questi sono rimasti impressi a tutti.

Jason e Lucia dentro GTA 6 sarebbero potuti essere così?

Non ci ricordiamo più neanche quando è stato presentato per la prima volta il trailer del nuovo GTA 6. Ma, anche grazie a YouTube, scopriamo che è dal 5 dicembre 2023 che sogniamo di guardare più da vicino come saranno proprio i due nuovi membri del cast dell’infinita epopea di Grand Theft Auto.

Una manciata di mesi fa, poi, abbiamo avuto il secondo trailer. Il famoso trailer delle bollicine. Un trailer in cui abbiamo potuto guardare ancora più da vicino il lavoro sui modelli e sui dettagli. Mettendo a confronto i due trailer è evidente come anche dentro Rockstar qualcosa sia stato cambiato.

GTA 6 protagonisti
Jason e Lucia dentro GTA 6 sarebbero potuti essere così? – foto via Reddit – Videogiochi.com

Nei video leak del passato abbiamo visto come lo studio aveva modellato inizialmente i personaggi che saranno protagonisti di GTA 6 con delle differenze molto importanti. In alcuni spezzoni di gameplay leakato che mostravano chiaramente cose si parlasse di un momento molto acerbo dello sviluppo abbiamo visto una Lucia con i tratti più duri e meno rotondi di quelli che ammiriamo nel trailer ufficiale.

Dall’altra parte anche Jason sembrava molto meno muscoloso e dalla carnagione più chiara rispetto a quello che dovremmo poter muovere nel videogioco. Essendo passati anni da questa build tutt’altro che definitiva è ovvio che gli artisti di Rockstar abbiamo modificato, migliorato e perfezionato i due modelli presenti nel gioco.

Gestione cookie