ASUS ROG Xbox Ally X è disponibile da oggi all’acquisto in Italia: link e scheda

Contiene link d’affiliazione.

ASUS ROG Xbox Ally X è ufficialmente disponibile all’acquisto da questo momento: la nuova console portatile nata dalla collaborazione tra ASUS e Xbox pronta ad arrivare a casa vostra.

Una nuova console portatile è appena stata lanciata sul mercato e ha tutto quello che serve per fare la voce grossa in un mercato che sembra stia credendo di anno in anno. Con i videogiocatori che hanno sempre e solo usato lo smartphone vogliosi di fare un salto in avanti e le console tradizionali che non sempre soddisfano le nostre richieste, ecco che siamo nell’era degli handheld.

ASUS ROG Xbox Ally X
ASUS ROG Xbox Ally X è disponibile da oggi all’acquisto in Italia: link e scheda – Videogiochi.com

Console portatili che permettono di videogiocare un po’ tutto un po’ ovunque, con delle prestazioni impensabili anche soltanto 5-6 anni fa. E ora dalla collaborazione tra due giganti è nata lei: la nuovissima ASUS ROG Xbox Ally X che adesso è disponibile in Italia su Amazon.

Ora puoi acquistare la potentissima ASUS ROG Xbox Ally X

Quella di cui parliamo è una potente console portatile nata dall’eccellente collaborazione tra due dei marchi più potenti e importanti del mondo, soprattutto per quanto concerne l’industria tecnologica e il gaming. Stiamo parlando infatti di ASUS, gigante del mondo PC che accompagna molti appassionati di gaming con la sua linea di altissimo profilo pensata proprio per aiutare i videogiocatore, ovvero ROG, e Microsoft, nell’accezione di Xbox.

ASUS ROG Xbox Ally
Ora puoi acquistare la potentissima ASUS ROG Xbox Ally X – Videogiochi.com

Questa console portatile handheld è praticamente un PC da gaming portatile configurato in maniera diversa, con un grosso schermo e le impugnature che fungono anche da gamepad per un’immersione totale. A bordo troviamo il sistema operativo di Microsoft, Windows 11, che permette all’intero sistema di girare in modo fluido e familiare come stesse con il vostro fisso.

Sotto la scocca elegante e con un design estremamente aggressivo troviamo il potente processore AMD Ryzen AI Z2 Extreme, che combina 8 core e 16 thread per la CPU con una potenza di calcolo per l’intelligenza artificiale fino a 50 TOPS grazie all’NPU integrato. Più che sufficiente per girare qualsiasi titolo.

Occhio perché una CPU da sola non basta a fare la differenza. E infatti questo dispositivo comprende anche ben 24 GB di memoria LPDDR5X e un SSD da 1 TB di tipo PCIe 4.0 NVMe per tempi di caricamento estremamente bassi.

Per quanto riguarda l’esperienza grafica troviamo un potente schermo da 7 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080) e frequenza di aggiornamento di 120 Hz, con tanto di tecnologia touch. Perfetto per videogiocare, è compatibile con la tecnologia FreeSync Premium per avere un’esperienza di gameplay fluida e piacevole. La luminosità è di 500 nits massimi, mentre troviamo la certificazione Gorilla Glass Victus in termini di resistenza.

I trigger e gli analogici sono alimentati dall’effetto Hall, che dovrebbe assicurare precisione, fluidità e una maggiore resistenza al drifting degli analogici e ad errori di letture degli input. C’è una certificazione Dolby Atmos e un microfoni con cancellazione del rumore.

VEDI SU AMAZON ASUS ROG XBOX ALLY X E STANDARD

Troviamo il Wi-Fi 6E Tri-band, il Bluetooth 5.2 e tutte le connessioni necessarie per caricare, collegare e rendere ASUS ROG Xbox Ally X il centro delle tue operazioni per il gaming.

QUI PER 30 GIORNI GRATIS DI AMAZON PRIME

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Gestione cookie