Lo smartphone più atteso del mondo è letteralmente sparito: lo strano annuncio

Stavate aspettando di prendere questo smartphone? Cambiate il vostro telefono dei sogni perché in realtà non esiste.

Nel mondo della tecnologia abbiamo tutti i nostri device preferiti. A seconda di quando avete cominciato a guardare questo mondo, avete i vostri preferiti e anche quelli per i quali ancora vi domandate perché qualcuno abbia pensato fosse una buona idea.

scatola telefono con x rossa
Lo smartphone più atteso del mondo è letteralmente sparito: lo strano annuncio – videogiochi.com

A volte i nostri preferiti non sono neanche oggetti presenti fisicamente nei negozi. Ormai, un po’ come succede con i film, i videogiochi e le serie TV, anche la tecnologia di consumo è fatta di annunci, teaser, immagini rubate sotto banco e questo genera chiaramente attesa.

Ma dalla lista dei possibili device che potrebbero piacervi nel futuro dovete togliere almeno un modello. Perché non esiste e non esisterà.

A quanto pare, secondo un report, è stata infatti presa una decisione e questa decisione ha eliminato quello che forse era uno dei telefoni più attesi dei prossimi anni.

Il telefono che non esiste

A volte, purtroppo, con la macchina dei rumor non si sa mai dove si va a finire. Ci sono alcuni che hanno effettivamente informazioni di prima mano affidabili e utili, ma ci sono anche quelli che magari cercano solo di trovare un po’ di notorietà. Ed è difficile distinguere tra le due categorie, soprattutto quando magari questi rumor parlano di un device che si aspettava con impazienza.

samsung telefono cancellato
Il telefono che non esiste (foto Smartprix) – videogiochi.com

Se tra i device che avreste voluto vedere doveva esserci anche un nuovo modello Samsung Galaxy S26 Pro, eliminatelo dalla lista dei desideri perché secondo il report di SamMobile, non c’è niente di questo tipo in giro. Samsung non avrebbe nessuna intenzione quindi di produrre un modello Pro.

Come si comporrà allora la line-up dei nuovi smartphone? Quali sono le decisioni che sono state effettivamente prese? Sempre secondo il report, quello che vedremo sarà un trio di smartphone con un modello che prenderà il nome di Galaxy S26 seguito da un modello Plus e da un modello Ultra.

Oltre a non esserci un modello Pro, non ci sarà neanche il nuovo modello Edge, che doveva essere il contendente numero uno dell’iPhone sottilissimo. Samsung però anche in questo caso dimostra scarsa pazienza e sembra aver quindi deciso di eliminare il modello più sottile date le scarse vendite dell’S25. Questo tablet invece esiste.

Il motivo per cui non ci sarà un modello Pro è da collegare probabilmente al fatto che, sempre stando ad alcuni rumor, il modello S26 di base non dovrebbe avere nessuna rivoluzione interna rispetto a quello che è attualmente nella line-up di Samsung, motivo per cui non c’era necessità di una etichetta Pro.

Ancora i rumor ci dicono infatti che il modello S26 che ora è quello base avrà ancora uno schermo da 6.2 pollici 1080p, un chip Exynos 2600 e lo stesso comparto fotografico. L’unico cambiamento dovrebbe essere nella batteria più grande, ma di certo non è un cambiamento che può giustificare un cambio di nome.

Gestione cookie