Un incredibile videogioco è appena diventato gratis per tutti

Promozione incredibile che tutti gli appassionati di gaming devono sfruttare subito: c’è un grosso videogioco che è appena diventato completamente gratuito. 

E’ sicuramente un momento difficile per l’industria dei videogiochi con tantissime realtà in forte crisi finanziaria e con un futuro che non sembra affatto sicuro e luminoso come anche solo qualche anno fa. E la crisi economica non sta di certo aiutando a migliorare la situazione di un’industria, quella del videogioco, che soffre in maniera importante quando i prezzi cambiano e i consumatori vedono il proprio potere d’acquisto erodersi velocemente.

Videogioco FPS
Un incredibile videogioco è appena diventato gratis per tutti – Videogiochi.com

Stiamo parlando pur sempre di un settore che vende prodotti di lusso e a cui inevitabilmente in tempo di crisi dura, in molti sono disposti a sacrificare in vista di spese molto più importanti e impellenti. Come potrebbe essere il pagare l’affitto, fare la spesa, acquistare medicinali o vestiti, pagare il pieno dell’auto ecc. Anche per questo motivo gli ultimi anni sono stati dominati dai grandi free-to-play come Fortnite, Apex Legends, PUBG e Warzone.

Fortunatamente c’è sempre qualche promozione attiva che permette a tutti di giocare gratis e non a titoli live service con pesanti meccaniche di monetizzazione e pensati appositamente per farvi spendere poco ma spesso. Stiamo parlando di un titolo potentissimo da vivere in single player e che ora può essere vostro a costo zero.

Nuovo gioco gratuito per te: scaricalo subito

Ancora una volta noi di Videogiochi veniamo in soccorso di chi ha gusti raffinati in fatto di gaming ma non ha abbastanza fondi per comprare nuovi titoli appena messi sul mercato. Con un gioco gratuito e da riscattare immediatamente che siamo certi vi piacerà e non poco.

Inventario Amnesia
Nuovo gioco gratuito per te: scaricalo subito – Videogiochi.com

Stiamo parlando di un gioco horror in prima persona molto particolare caratterizzato da una storia potente e un’ambientazione da incubo. Vestiamo i panni del soldato francese Henri Clément, intrappolato in un bunker della Prima Guerra Mondiale.

Tra le trincee scavate e le stante di cemento troveremo orrori e creature terribili oltre ogni comprensione umana. Il giocatore avrà solo un revolver arrugginito e una torcia a dinamo molto rumorosa per aprire un fascio di luce nelle tenebre più oscure. Attenzione intanto a come la community di Battlefield 6 si sia appena divisa.

Tramite Epic Games Store potrete ora fare vostro Amnesia The Bunker assolutamente gratis ma occhio perché avete fino alle 16:59 del prossimo 23 ottobre 2025.

Gestione cookie