Cominciamo a dover parlare di Marvel’s Wolverine come di un gioco in arrivo e quindi anche di come comprarlo pagandolo un po’ meno.
Non sembra vero ma possiamo cominciare a parlare del prossimo Marvel’s Wolverine, il nuovo gioco sviluppato da Insomniac Entertainment per Playstation come esclusiva e che tanti, a un certo punto, avevano iniziato a ritenere fosse diventato il classico vaporware.

Ma invece pare proprio che Marvel’s Wolverine esista ed è stato di recente mostrato anche con un nuovo breve video.
E che il gioco esista lo dimostra anche un altro dettaglio. Il titolo, infatti, nonostante sia ancora lontano dalla sua data ufficiale di uscita, ha un suo spazio all’interno dello store ufficiale digitale dei giochi PlayStation. Prima però di correre a prenotare la tua copia, devi conoscere il trucco geniale che devi adottare per risparmiare anche su questo titolo. Non te ne pentirai.
Come comprare Marvel’s Wolverine pagandolo meno?
Nel momento in cui Marvel’s Wolverine uscirà ufficialmente è chiaro che il gioco avrà probabilmente un prezzo di almeno 60 o 70 euro. Questo per la sola versione base. Sospettiamo infatti che Playstation non lascerà che il lavoro del team di sviluppo di Insomniac Entertainment esca con una sola versione.

Per ora però, se andiamo a guardare su quello che è lo store ufficiale, c’è solo la possibilità di mettere Marvel’s Wolverine nella propria lista dei desideri perché la data di uscita è ancora da stabilire anche se sullo store viene ribadito che la finestra è quella che conosciamo, ovvero l’autunno dell’anno prossimo.
E questo è tutto quello che per ora devi fare. In attesa infatti che il gioco esca nell’autunno dell’anno prossimo, metterlo nella tua wishlist ti permetterà poi di sapere quando il titolo uscirà. Ma non solo. Ti permetterà anche di risparmiare moltissimo. E parlando di sconti e giochi imperdibili devi vedere questo gioco.
Aggiungendo infatti un gioco alla tua wishlist puoi tenere sotto controllo l’andamento del prezzo. Se quindi riesci a resistere all’acquisto del Giorno Uno, puoi risparmiare moltissimi soldi nel momento in cui Sony e Insomniac Entertainment dovessero decidere di mettere Marvel’s Wolverine a sconto.
Questo trucco funziona con tutti i titoli. Crearsi una propria wishlist, non solo su console ma anche su PC, ti consente infatti di attivare, per esempio su Steam, degli alert. Con questi alert puoi sapere se un gioco che avevi adocchiato è per esempio oggetto di una promozione temporanea.
Con Marvel’s Wolverine è probabile che per avere versioni scontate ci vorrà un po’ di tempo, dato che il gioco diventerà uno dei titoli di punta di Playstation per il 2026, ma dato il backlog che tutti ci portiamo dietro, possiamo ragionevolmente aggiungere Marvel’s Wolverine alla nostra wishlist e poi aspettare giocando magari ad altro.





