Fortnite ha aperto le porte ai Simpson e se non vuoi perderti niente ecco cosa devi fare e quali ricompense gratis puoi riscattare subito.
Ricorderemo molto a lungo il fatto che a un certo punto, nella storia di Fortnite, sono arrivati i Simpson. Quella con gli abitanti di Springfield è molto probabilmente la collaborazione più sontuosa che vedremo per un bel po’. Ma ci sono alcune cose che dentro Fortnite non cambiano mai.

Stiamo parlando delle ricompense che è possibile riscattare gratuitamente se si fanno determinate cose e se si portano a termine determinati compiti.
La quantità di ricompense gratuite per chi decide di giocare in questo periodo sono davvero entusiasmanti e con un po’ di pazienza possono essere riscattate tutte e aggiunte tutte al proprio account Fortnite. Se siete fan dei Simpson ovviamente non potete lasciarvi sfuggire questa occasione. E allora entriamo nel dettaglio e vediamo che cosa si può riscattare gratuitamente.
Tutte le ricompense gratis del crossover Fortnite Simpson
Non abbiamo ancora controllato ma non ci stupiremmo se l’arrivo dei Simpson all’interno di Fortnite non avesse provocato un enorme picco nel numero dei giocatori. Per accogliere degnamente tutti, Epic Games ha deciso di inserire una serie di ricompense. Alcune sono estremamente facili da ottenere, per altre occorre lavorare ma non troppo.

Cominciamo con quella che è la ricompensa forse più facile di tutte in assoluto. Se durante la mini-stagione dedicata ai Simpson dentro Fortnite, che tra l’altro va ricordato conclude il Capitolo 6, fate login potete ricevere tre oggetti gratis. Si tratta di un piccone a forma di pinza come quella che usa Homer per portare in giro le barre di plutonio verdi e poi ci sono due schermate di caricamento esclusive. Ma non a tutti piace quello che è stato fatto dentro Fortnite, voi che ne pensate?
Un’altra promozione riguarda invece chi possiede un account My Disney. Se collegate l’account con quello di Epic Games ottenete il deltaplano dei due alieni di Springfield, Kang e Kodos. Se in passato, con la collab con Star Wars avete ottenuto la skin dello Stormtrooper, avete già collegato gli account e dovete solo aspettare perché la ricompensa si attiva automaticamente.
Ci sono poi gli oggetti che arrivano con i Twitch Drop. Se riuscite a guardare 30 minuti di visione sui canali Twitch con le partite di Fortnite in questo periodo, ottenete una copertura per armi e veicoli che ricalca il cielo con le nuvolette, che è la storica scena di apertura dei Simpson.
In quest’ultimo caso, però, dovete fare attenzione perché il premio non si scarica automaticamente. Quello che dovete fare è infatti riscattarla dall’inventario per far sì che appaia all’interno del vostro account Epic Games. Sbrigatevi perché alcune di queste ricompense sono a tempo.





