Grandi notizie per i videogiocatori PS5 che presto potranno mettere le mani su una nuova esclusiva senza dover spendere un centesimo, è completamente gratis.
Novembre è iniziato e in tanti ora non vedono l’ora di vedere passare i giorni e mettere le mani su tutte le novità che vengono lanciate sul mercato videoludico. Questo 2025 è stato ricchissimo di uscite e di titoli di grande qualità, con tantissimi videogiochi eccezionali che si sono susseguiti nel corso dei mesi e con esperienze semplicemente eccezionali.

Ottobre è stato un altro mese particolarmente ricco e con tante uscite molto interessanti, e ora tutti aspettano con grande curiosità quello che vedremo nel corso del mese appena iniziato, che si spera possa stupire ugualmente e fare tutti felici. E ora l’interesse è altissimo verso quello che arriverà a casa di tutti noi prossimamente.
In particolare c’è un videogioco molto interessante che presto potrebbe far felici tantissimi appassionati. Stiamo parlando di un titolo speciale che è un’esclusiva PS5 con una grafica di qualità, un mondo aperto enorme e tante cose da fare. E soprattutto disponibile completamente gratis.
Grandi notizie per i videogiocatori con PS5
Il gioco di cui parliamo è un titolo di buona qualità che dovrebbe conquistare un pubblico enorme dato che si tratta di un’esperienza studiata per attirare quante più persone possibili e soprattutto che dovrebbe prendersi una fetta importante del mercato. E le ultime stime in questo senso parlano chiaro dato che il titolo avrebbe già registrato ben 7 milioni di utenti che si sono registrati per giocarlo.

Stiamo parlando di Where Winds Meet, nuovo action-RPG adventure con una forte componente open world ambientato in una versione fantasy dell’antica Cina. Il titolo è sviluppato da Everstone Studio e pubblicato da NetEase, lo studio di sviluppo dietro a Marvel’s Rivals tra le altre cose.
Il gioco sarà free-to-play e uscirà ufficialmente il 14 novembre su PC tramite Steam ed Epic Games Store e PS5 come esclusiva console, probabilmente temporanea ma fin qui bisogna soltanto aspettare per capire bene la situazione, di certo non sarà al day one su Xbox. Ricordiamo intanto del videogioco cancellato di Rockstar.
Per giocare al titolo non serve nemmeno un abbonamento al Playstation Plus dato che non c’è nulla da riscattare e non è una promozione riservata per gli abbonati. Il Ps Plus però potrebbe essere necessario per accedere alle funzioni online e giocare con gli altri.





