Due modi per giocare il nuovo Call of Duty Black Ops 7 senza console o PC

E’ possibile giocare il nuovo Call of Duty Black Ops 7 senza avere una console di ultima generazione o un PC di alta fascia: il doppio trucco geniale. 

Non manca molto all’uscita sul mercato del nuovissimo Call of Duty Black Ops 7, uno dei titoli più divisivi e dibattuti degli ultimi mesi. Parliamo infatti del nuovo titolo di quella che è una delle IP più importanti del mondo, se non addirittura la più importante di sempre, che da decenni domina l’immaginario collettivo e per tante persone è addirittura sinonimo di videogiocare.

Call of Duty Black Ops 7
Due modi per giocare il nuovo Call of Duty Black Ops 7 senza console o PC – Videogiochi.com

Quest’anno certamente per Activision è durissima, molto più che in passato. Infatti negli ultimi anni abbiamo visto il titolo dominare il mercato anche in modo piuttosto semplice complice data la quasi totale mancanza di concorrenza nel settore tripla-A FPS. Ora però le cose sono cambiate con un ritorno dell’amato shooter di EA: in tanti hanno scelto Battlefield 6 proprio ai danni di COD Black Ops 7.

La concorrenza è ferrata e in tanti hanno criticato le scelte fatte da Activision con questo prodotto fin dal primo trailer, portando anche dei cambiamenti importanti in merito alle skin presenti nel videogioco, che stanno venendo ridisegnate. In tanti comunque non vedono l’ora di giocarci e sappiate che è possibile farlo senza dover acquistare o possedere una console o un PC attraverso due trucchi geniali.

Gioca a Call of Duty senza console o PC con questi trucchi

E’ possibile giocare il nuovo Call of Duty Black Ops 7 senza dover pagare cifre importanti per acquistare console come PS5 o Xbox Series X|S o un PC di alta fascia in un attimo usando uno dei due trucchi che ti proponiamo di seguito e che quindi potrebbero farti risparmiare delle cifre molto importanti.

Call of Duty Black Ops 7 skins
Gioca a Call of Duty senza console o PC con questi trucchi – Videogiochi.com

Il primo trucco è usare ovviamente il Game Pass di Microsoft. Tramite il piano Ultimate è possibile avviare il gioco in cloud praticamente ovunque vogliate seguendo quello che è il nuovo motto della compagnia “questa è una Xbox”. Vi basterà pagare l’abbonamento e avere una piattaforma compatibile con il cloud gaming di Microsoft.

Il secondo metodo è tramite il GeForce Now di Nvidia, servizio in streaming che permette di riprodurre in remoto tanti titoli di diverse piattaforme. Qui intanto un grande videogioco tripla-A appena annunciato.

Qui sarà necessario non solo pagare l’abbonamento a GeForce Now ma anche comprare effettivamente Call of Duty Black Ops 7 su una delle piattaforme supportate per giocarci poi in cloud.

Gestione cookie