Novità molto interessanti in arrivo per gli abbonati al Playstation Plus: c’è una data da ricordare e un grosso titolo in arrivo che vi farà felici.
Non è proprio un momento felicissimo per tantissimi videogiocatori di tutto il mondo che poco prima del weekend hanno dovuto elaborare una notizia di quelle che non ti fanno proprio sorridere. Stiamo parlando ovviamente della news che vi abbiamo riportato tempestivamente e che riguarda il rinvio e anche piuttosto generoso di GTA 6, quello che è il gioco più atteso e con budget più grande della storia.

Rockstar e Take-Two ci avevano promesso che lo avremmo avuto in questo periodo, prima di optare per un importante rinvio. La data del 26 maggio 2026 è ormai roba del passato, ora tutti hanno segnato con il pennarello rosso un altra data importantissima: 19 novembre 2026. E guai a non rispettare nemmeno questa.
In un momento storico in cui le cattive notizie abbondano e tutti sembrano essere in grande difficoltà a mettere i propri titoli sul mercato ecco che ci sono eccellenti notizie per gli abbonati al Playstation Plus. C’è una data da ricordare ed è pure vicinissima.
Grande titolo in arrivo per gli abbonati al Playstation Plus
Ormai siamo a metà del mese di novembre 2025 e questo significa soltanto una cosa per chi ha una PS5 a casa: l’annuncio dei nuovi giochi per gli abbonati al Playstation Plus.
In particolare per quanto concerne i titoli che appartengono ai tier Extra e Premium, che proprio a metà mese ricevono tante novità e giochi unici per chi è abbonato e che vanno ad arricchire l’offerta del gigante nipponico.

Ci stiamo avvicinando lentamente alla metà di novembre 2025 e, come da tradizione, Sony si appresta a svelare i nuovi giochi che entreranno a far parte del catalogo. Ebbene nelle ultime ore un leak da una fonte molto famosa e che in passato si è confermata essere quasi infallibile pare aver riacceso l’interesse dei giocatori.
Come riportato dal noto leaker billbil-kun, infatti, pare che per gli abbonati al Playstation Plus Extra e Premium stia arrivando un titolo di qualità eccezionale, un lieto ritorno dato che è stato già parte del catalogo a dicembre 2023 e poi nel novembre 2024. Ricordiamo intanto che un altro titolo tripla-A è stato rinviato dopo GTA 6.
Stiamo parlando di GTA V, pronto al suo terzo ritorno sul servizio di Playstation per gli abbonati ai piani più costosi. Non resta che aspettare ora l’annuncio ufficiale da parte di Sony, ma di sicuro sono ottime notizie per i videogiocatori dopo la delusione del rinvio di GTA 6. GTA V dovrebbe essere disponibile sul Playstation Plus il prossimo 18 novembre 2025.





