The Witcher 4 avrà dialoghi unici e missioni spettacolari: tutte le novità

Aggiornamenti molto interessanti che riguardano The Witcher 4: si è appena alzata e di parecchio l’asticella dopo questo annuncio.

Senza ombra di dubbio è uno dei giochi più attesi del mondo. Non come GTA 6, anche perché non esiste nessun prodotto che possa anche solo avvicinarsi al cavallo vincente di Rockstar, ma comunque parliamo di un prodotto veramente molto interessante e che vanta milioni e milioni di giocatori appassionati che hanno le dita incrociate e sperano di vedere un prodotto all’altezza di The Witcher 3 e magari superiore in diversi aspetti.

The Witcher 4 Ciri
The Witcher 4 avrà dialoghi unici e missioni spettacolari: tutte le novità – Videogiochi.com

L‘attesa per The Witcher 4 sarà ancora parecchio lunga, talmente lunga che forse il rinvio di GTA 6 non fa più così tanto male se lo si mette in prospettiva. CDPR sta lavorando con grande attenzione e ha bisogno di tempo per costruire un prodotto che onori una delle saghe più apprezzate dell’industria. E dopo quello che è successo con Cyberpunk 2077 l’ultima cosa di cui hanno bisogno è sentire l’ansia e il tempo che scorre.

In tanti stanno speculando e cercando di fare previsioni su che tipo di prodotto sarà e se continuerà la tradizione di questa saga, che vede dialoghi molto ben curati, quest speciali che si sviluppano in modo tutt’altro che prevedibile e in generale tanta cura nei dettagli e libertà al giocatore nelle scelte. Ebbene ora c’è un annuncio speciale che pare andare pienamente in questa direzione.

Uno scrittore geniale si unisce a CDPR per The Witcher 4

Nelle ultime ore c’è stato un annuncio fatto ovviamente in privato sul proprio account da quello che è un nuovo e importantissimo dipendente che si aggiunge al team di CDPR e in particolare per lavorare proprio alla saga di The Witcher.

Assunzione CDPR
Uno scrittore geniale si unisce a CDPR per The Witcher 4 – Videogiochi.com

Stiamo parlando di Karel Kolmann, ora Senior Quest Designer della compagnia polacca, ed ex Lead Gameplay Desiger di Warhorse Studios, ovvero il team che ci ha regalato Kingdom Come Delivercance 1 e 2. E fin qui ci sarebbe già da festeggiare, ma occhio che c’è di più. Segnaliamo intanto un regalo di Xbox per chi gioca con PS5.

Kolmann infatti ha scritto sul proprio account condividendo un video virale di uno dei dialoghi più famosi e assurdi di Kingdom Come Delivercance 2 di aver scritto quella conversazione. Stiamo parlando del dialogo che vede il nostro Henry mentire spudoratamente a una guardia fingendosi parzialmente sordo e costringendo l’altro a ripetere più e più volte domande e ordini finché non decida di lasciare andare e non punire il giocatore.

Ho scritto tutto questo! In realtà esiste un check di persuasione unico come questo per ogni possibile reato che commettete”, si legge sul post condiviso. Auguriamo ora a Karel Kolmann di fare qualcosa di altrettanto unico e speciale anche in The Witcher 4.

Gestione cookie