Un titolo veramente molto strambo in cui il giocatore dovrà ricorrere a ogni trucco possibile per fare soldi con un autoconcessionario.
Il mercato degli indie si sta sviluppando sempre di più, permettendo a tantissimi appassionati del mondo del gaming di creare praticamente da soli delle nuove e speciali esperienze che permettano di esordire sul mercato e provare a realizzare la propria visione e magari anche tentare la fortuna e provare a raggiungere il successo mondiale.

Un po’ come è successo a un progetto tutto italiano come Vampire Survivors, sviluppato e pubblicato da Poncle, un titolo che dal nulla è diventato un fenomeno mondiale. Nato quasi per gioco, ecco che nel giro di qualche settimana è diventato un fenomeno pop, con addirittura il capo di Xbox Phil Spencer che ci ha investito tantissime ore. E con lo sviluppatore italiano che ha completamente cambiato la sua vita.
Dal basso sono tanti i prodotti che escono sul mercato ogni giorno. Tanti non sono affatto memorabili, altri sono buoni ma meriterebbero di più, e poi ci sono delle vere e proprie perle che cambiano completamente il mercato e spingono l’innovazione verso nuovi livelli. E ora c’è un titolo molto particolare che sta catturando l’attenzione di tutti.
Gioco del concessionario assolutamente “legale”
Un nuovo videogioco molto particolare in cui l’utente sarà messo nei panni di un proprietario di un concessionario “totalmente legale”. Parliamo di Totally Legit Wheeler Seller sviluppato da Sombrero Labs.
Il videogiocatore dovrà gestire un losco parcheggio di auto usate. Sarà fondamentale comprare a poco prezzo, riparare e rivendere per guadagnare quanti più soldi possibili in ogni trattativa.

In tal senso sarà fondamentale contrattare sui prezzi, abbassare illegalmente il chilometraggio delle auto che si vendono e diventare così il re degli affari loschi.
Molto importante le sezioni in cui si setacciano le discariche, si parla con personaggi loschi e si va a caccia di auto che possiamo prendere a poco e rimettere in piedi a meno. Attenzione però ai problemi nascosti di ogni veicolo.
E’ importante scegliere le battute, far scorrere la barra del prezzo e selezionare i dialoghi giusti, certe volte anche minacce velate, per spingere il venditore ad abbassare le proprie richieste e poter comprare il meglio al meno possibile. Occhio intanto al gioco segreto che sta sviluppando Naughty Dog.
Una volta comprata la macchina e riparata, è importante usare il nostro PC e mettere in vendita il veicolo in questione e massimizzare i guadagni. Anche facendo delle foto non proprio veritiere e usando canali di editing delle immagini per ingannare l’acquirente.





