Un nuovo pulsante per avviare un particolare dialogo che cambia per sempre il vostro rapporto con l’NPC che avete davanti: rivoluzione per Red Dead Redemption 2.
Red Dead Redemption 2 è uno dei giochi più importanti della storia del gaming, uno dei migliori action-RPG open-world di sempre e per tanti il miglior prodotto mai fatto da Rockstar Games. E non è un caso se sia ancora oggi estremamente giocato e se dopo il doppio rinvio di GTA 6 abbia fatto registrare un picco di utenti che tornavano, con qualche avventore anche della prima ora che ha deciso alla fine di recuperare questo prodotto eccezionale.

La storia di Arthur Morgan è tra le più belle, complesse, sentite e meglio sviluppate di sempre, non solo per quanto concerne il mondo del gaming. Parliamo infatti di un personaggio tridimensionale, vero, segnato e per cui empatizziamo parecchio dopo un momento iniziale di diffidenza, soprattutto se si è giocato RDR1 prima di RDR2 e già vantiamo un certo rapporto speciale con John Marston.
Con la storia che vi terrà impegnati per decine, centinaia di ore se vi prendete la calma che questo titolo merita, e un multiplayer ancora interessante e piuttosto vivo, Red Dead Redemption 2 è uno di quei titoli che sono imperdibili per chiunque. E ora è ancora più ricco e divertente con l’aggiunta di qualche novità molto particolare che rivoluziona il modo di interagire con gli NPC.
Il nuovo pulsante attivo su Red Dead Redemption 2
Nelle ultime ore una mod molto particolare ha conquistato l’attenzione di gran parte del pubblico di Red Dead Redemption 2 dato che aggiunge un’interazione speciale mentre giocate, rendendo ogni dialogo con gli NPC risolvibile in modo non proprio ortodosso. Parliamo del tasto “frame”, che in italiano sarebbe “incastra”.

Se qualcuno infastidisce il giocatore in qualsiasi modo, con questa mod è possibile incastralo. Ci sarà un’interazione unica con un Arthur arrabbiato e offeso ed ecco che il personaggio in questione diventerà una sorta di criminale con taglia.
Possiamo legarlo o ucciderlo e consegnarlo allo sceriffo senza perdita di onore, senza che la legge ci perseguiti e senza rompere il gioco. Attenzione intanto a questo enorme e famoso videogioco che non avrà sequel.
Ci sono immagini e un video che mostrano la mod in azione e che vi mettiamo in alto, basterà poi andare su Nexus Mods se interessati e filtrare per Red Dead Redemption 2.





