Un famosissimo attore di Hollywood non ha usato mezzi termini: vuole recitare in un film di Red Dead Redemption.
Quando si parla di Red Dead Redemption inevitabilmente ci si ritrova davanti a una delle saghe più importanti, amate, apprezzate e potenti del mondo dei videogiochi. Due capolavori, gli ennesimi, che Rockstar Games ha firmato e con cui ha provato, riuscendo magistralmente, a darci emozioni potenti, momenti unici, personaggi veramente interessanti e un mondo di gioco da vivere appieno.

Giocare nei panni di John Marston e Arthur Morgan significa vivere il tramonto del vecchio West come poche altre volte è possibile, con delle esperienze e dei momenti che superano e di gran lunga i migliori film, i migliori libri e le serie più apprezzate in questo setting. Ci troviamo davanti a una delle saghe più importanti della storia del gaming, due capitoli assolutamente imperdibili.
In tanti ora aspettano un terzo capitolo, che difficilmente possiamo pensare non arriverà. Dopo il successo enorme dell’IP, che per alcuni è addirittura superiore a GTA in alcuni punti, ecco che inevitabilmente è nei piani di Rockstar confezionare un RDR 3, per quanto sia veramente difficile provare a capire cosa faranno: un prequel ancora antecedente? Un sequel? Chissà. In molti intanto sognano un film o una serie tv e c’è una star di Hollywood che in queste ore si è proposta per fare da protagonista.
Un attore vuole fare parte del film di Red Dead Redemption
Con tantissimi film e serie TV che stanno ricevendo un adattamento e anche di qualità, si pensi a Fallout di Amazon Prime Video, The Last of Us di HBO e Arcane di Netflix, ecco che è inevitabile pensare alle potenzialità di una trasposizione cinematografica e con attori reali, un prodotto veramente eccezionale.

Ebbene nelle ultime ore qualcuno si è anche fatto avanti. Durante una recente convention dedicata agli amanti di cinema infatti, il noto attore Jeffrey Dean Morgan si è fatto avanti. Parliamo di un personaggio molto noto sulla scena, che ha vestito i panni de Il Comico nel film Watchmen, Negan nella serie televisiva The Walking Dead, Denny Duquette in Grey’s Anatomy e John Winchester nella serie televisiva Supernatural.
Quando gli è stato chiesto di un ruolo in un possibile film o serie tv di Red Dead Redemption pare non abbia esitato un attimo: “Mi piacerebbe molto farlo, senza alcun dubbio. Il mio genere preferito è il western”, ha rivelato ai presenti. Qui una guida completa alle Spedizioni di Arc Raiders.
“Non c’è nessun altro genere che gli si avvicini nemmeno lontanamente. Mio figlio gioca a quel videogioco ed è davvero fantastico“. Una posizione che non è la prima volta che condivide con il pubblico. Malgrado pare essersi proposto per il ruolo di Arthur però, probabilmente sarebbe perfetto per interpretare Dutch.





