Ci sono aggiornamenti sulla data d’uscita di Gears of War E-Day

Tutti si aspettano aggiornamenti riguardo la data d’uscita del prossimo Gears of War E-Day e ora gli sviluppatori battono finalmente un colpo.

Gears of War è una di quelle saghe di videogiochi che hanno fatto la storia del medium, la cui potenza è semplicemente difficile da raccontare o da misurare, e che, soprattutto con il primo capitolo, ha avuto un ruolo seminale per quanto concerne la concezione e lo sviluppo degli shooter in terza persona che sono usciti successivamente.

Gears of War E-day Marcus
Ci sono aggiornamenti sulla data d’uscita di Gears of War E-Day – Videogiochi.com

Con il suo particolare sistema di coperture, il suo movimento continuo, l’aggressività dei nemici e la sua atmosfera incredibilmente dark e dieselpunk rendono questo prodotto unico e speciale, con un successo che è stato quasi immediato e che ha dato inizio a una nuova saga molto prolifica che ha fatto il successo di Microsoft, con Marcus Fenix che ad un certo punto è diventato la mascotte di Xbox al posto di Master Chief.

Con gli ultimi capitoli che non hanno funzionato proprio benissimo, tanto che hanno riassunto il tutto sotto il nome di Gears perdendo “of War”, ecco che la saga ha avuto una involuzione netta. Ora sembra proprio che le cose stiano per cambiare con Xbox che ancora una volta è tornata sulla saga e sul suo passato remoto per raccontare l’origine della squadra Delta. Ma quando esce ufficialmente Gears of War E-Day?

Novità sulla data d’uscita di Gears of War E-Day

In tantissimi si aspettavano Gears of War E-Day durante i The Game Awards, un grosso evento che ha concentrato tantissimi giochi di estrema qualità e ovviamente anche annunci per i giochi che usciranno nel futuro. E in tal senso con questo titolo che dovrebbe uscire tra non troppo, ecco che in tanti si aspetta di vedere il nuovo titolo della saga di GoW durante la kermesse ma purtroppo nulla.

Gears of War E-day
Novità sulla data d’uscita di Gears of War E-Day – Videogiochi.com

In tanti si sono preoccupati parecchio in merito quindi al futuro di questo titolo, con molti che hanno iniziato a speculare riguardo un rinvio o dei problemi di sviluppo che riguardano il progetto. Attenzione intanto a questo nuovo Soulslike che ricorda Bloodborne.

In tal senso però arrivano delle certezze importanti da parte del team di The Coalition. Lo studio di sviluppo però ha voluto calmare ogni voce con un breve post su X “L’emergenza arriva. 2026“.

Un modo quindi per calmare ogni complotto e ogni preoccupazione che circondava il titolo in queste ore: l’anno prossimo dovremmo poter fare di nuovo a pezzi le locuste.

Gestione cookie