A questo prezzo gli AirPods 4 di Apple sono un vero affare: il nuovo sconto che permette a tutti di poter fare l’acquisto di questi potenti auricolari.
Impossibile stare senza cuffie, praticamente impossibile. Che sia mentre siamo in casa a studiare con della musica per isolarci da tutti, in studio durante una call o per strada ad ascoltare il nostro musicista preferito, ecco che avere degli auricolari di ottima qualità con sé fa tutta la differenza del mondo tra l’essere intrattenuti e vedere il tempo passare velocemente e il soffrire ogni singolo secondo di noia e di logoramento dovuto alla vita di tutti i giorni.
Attenzione però perché la qualità si paga e in certi casi anche parecchio. Ecco perché tutti noi siamo sempre alla continua ricerca di una promozione che possa garantirci di mettere le mani su qualcosa di alta qualità e che ci accompagni per tante ore, senza però dover spendere una fortuna.
In tal senso segnaliamo in questo momento una promozione veramente molto interessante che riguarda delle cuffie di qualità veramente altissima. Stiamo parlando degli auricolari Apple AirPods 4, in sconto su Amazon a una cifra di quelle veramente imperdibili ma solo per poco.
Sconto speciale sulle Apple AirPods 4
Gli Apple AirPods 4 con cancellazione attiva del rumore sono enormemente apprezzati dal grande pubblico di audiofili per la rivoluzione che hanno portato sul mercato in termini di cancellazione del rumore senza però implicare anche scomodità e calore, come succede praticamente per quasi tutti gli altri modelli sul mercato.
Apple è riuscita nell’impresa quasi impossibile di integrare una cancellazione del rumore efficace in un design open-ear, rendendoli la scelta definitiva per chi ha sempre trovato scomodi gli altri modelli. Grazie alla nuova architettura acustica e al potente chip H2, questi auricolari non si limitano a riprodurre musica, ma analizzano l’ambiente circostante per abbattere i rumori a bassa frequenza, isolandoti.
Il vero cuore dell’esperienza è l’intelligenza artificiale gestita dal chip H2, che abilita funzioni avanzate prima riservate solo alla fascia alta. La modalità “Audio adattivo” è un esempio perfetto di questa evoluzione: gli auricolari passano fluidamente dalla cancellazione del rumore alla modalità trasparenza in base a dove ti trovi, proteggendo il tuo udito dai suoni improvvisi ma permettendoti di sentire se qualcuno ti rivolge la parola grazie al “Rilevamento conversazione“.
Oltre alla ricarica tramite USB-C, questo modello con ANC supporta la ricarica wireless con caricabatterie Qi o addirittura con quello dell’Apple Watch. La custodia integra inoltre un piccolo altoparlante per la funzione “Dov’è?“, utilissimo per ritrovarla quando sparisce tra i cuscini del divano.
VEDI SU AMAZON APPLE AIRPODS 4
Con un’autonomia complessiva che arriva fino a 30 ore e la certificazione IP54 contro polvere e sudore, questi AirPods si vendono praticamente da soli, ma oggi sono anche in fortissimo sconto.





