Abbonamento Playstation Plus, nuova imperdibile offerta: risparmi 30 euro!

C’è una promozione da non lasciarsi sfuggire per tutti coloro che sono interessati al Playstation Plus, in tutti i suoi diversi livelli.

Oggigiorno il mercato dei videogiochi si sta muovendo sempre di più verso un sistema ad abbonamento, che ogni singola console intende a modo proprio. Microsoft, ad esempio, ha rimescolato nettamente le carte in tavola proponendo un abbonamento quasi-omnicomprensivo, che sul modello di Netflix propone agli utenti tantissimi giochi per un periodo limitato. E così, per una decina di euro al mese, poco più per il piano Ultimate, si può giocare ad un catalogo enorme di titoli, che vengono man mano aggiornati (e purtroppo anche eliminati). L’amatissimo Game Pass.

Playstation Plus offerta
Nuova offerta per abbonarsi al Playstation Plus (videogiochi.com)

Un altro modello quello di Playstation, che invece continua a proporre i titoli che escono sul proprio sistema a prezzo pieno, con il classico metodo di acquisto del videogioco che da decenni ha caratterizzato la norma del mercato videoludico. Il servizio offerto dal titano nipponico è invece il Playstation Plus, che proprio per cercare di competere con la nuova offerta di Xbox è stato completamente rivisto e arricchito di parecchio.

Playstation Plus scontato ad un prezzo incredibile

Il Playstation Plus è al momento uno degli abbonamenti videoludici più diffusi del mondo. Si tratta infatti di un tipo di sottoscrizione necessaria per godersi appieno la propria PS4 o PS5, con una lunga serie di vantaggi che gli altri non hanno. Si pensi ad esempio alla possibilità di mettere i propri salvataggi al sicuro, nel cloud, e potersi quindi proteggere da qualsiasi problemi hardware o danno fisico. Ci sono poi gli sconti dedicati, anche su preordini, che permettono di risparmiare importanti somme col tempo.

Piani del Playstation Plus
Playstation Plus, i dettagli dei 3 piani (videogiochi.com)

Soltanto gli abbonati possono possono poi videogiocare online con gli amici e con gli sconosciuti, accedendo in questo modo a tutte le funzioni multiplayer dei videogiochi come FIFA 23, Call of Duty Modern Warfare 2 ecc. E inoltre ci sono loro, i giochi gratis del mese, che ogni singolo mese rimpinguano le librerie di tutti i videogiocatori del mondo. E in base al piano scelto (Essential, Extra e Premium) il Playstation Plus concede una sezione via via più vasta di titoli a cui giocare, tra cui anche titolo classici per PS1 e PS2. Ebbene oggi è possibile accedere ad una promozione pensata proprio per tutti coloro che vogliono abbonarsi al PS Plus, con un risparmio netto.

Come risparmiare abbonandosi

Playstation ha annunciato dei nuovi sconti natalizi che permettono a chi è interessato di abbonarsi al Playstation Plsu ad un prezzo estremamente vantaggioso. In particolare è possibile riscattare 12 mesi di PS Plus Essentials a 29.99 euro invece che 59.99 euro; 12 mesi di Extra a 69.99 euro invece di 99.99 euro e ben 12 mesi di Premium a 89.99 euro invece di 129.99 euro. Per accedere alla promozione non dovete mai esservi abbonati in precedenza al servizio offerto da Sony. Per tutte le informazioni e partecipare all’iniziativa dovrete recarvi in quest’area. La promozione parte da oggi ed è valida fino al 20 dicembre 2022.

Qui vi spieghiamo il segreto di fatto Kojima per migliorare i volti in Death Stranding 2, e vi ricordiamo anche che c’è una nuova causa legale tra due videogiochi per violazioni dei copyright.