Abyss Odyssey: Extended Dream Edition in arrivo per PS4

Per la gioia di tutti i fan, Atlus e ACE Team hanno annunciato l'arrivo del gioco Abyss Odyssey: Extended Dream Edition per PlayStation 4.

Come molti ricordano Abyss Odyssey è stato pubblicato l'anno scorso per PS3, Xbox 360 e PC e Abyss Odyssey: Extended Dream Edition è una sua versione aggiornata, che prevede una risoluzione di 1080p e le caratteristiche precedentemente introdotte nella versione del gioco per PC (multiplayer online per due giocatori o locale per quattro, modalità VS e diversi bilanciamenti).

Abyss Odyssey: Extended Dream Edition prevede anche un nuovo sistema di combattimento (con nuove abilità come la schivata), oltre a nuovi nemici, livelli di difficoltà e dungeon a generazione procedurale. Una delle caratteristiche più curiose di questa nuova versione dedicata all'ammiraglia Sony consiste nell combattimento contro i boss finali dei dungeon a generazione procedurale, descritti come "dinamici": una volta che un boss viene battuto, le sue mosse cambiano!

Ecco il trailer di lancio di Abyss Odyssey: Extended Dream Edition, una data di lancio precisa non è ancora stata annunciata ma alla fine del video compare la scritta "Coming Soon", che lascia ben sperare.

Fonte: destructoid

Leave a reply