Acer, Black Friday anticipato: 50% di sconto sui prodotti per videogiocatori e professionisti

Il colosso della tecnologia a buon prezzo, Acer, è pronto a deliziarci con le sue offerte che strizzano già l’occhio al Black Friday, l’evento di sconti e promozioni più interessante dell’anno che si terrà il 25 novembre.

Acer: è già Black Friday
Acer: è già Black Friday

Il Black Friday è già qui. O almeno, in casa Acer si pensa già a sconti e promozioni in salsa venerdì nero. Ebbene, sull’e-commerce di uno dei protagonisti più influenti della scena hi-tech, Acer, è già presente una sezione dedicata agli sconti da Black Friday, con particolare attenzione ai suoi prodotti di punta, vale a dire i notebook. Lo shop online è così pronto per la sua campagna di sconti in anticipo rispetto alla concorrenza e all’arrivo, fissato per il 25 di questo mese, dell’atteso Black Friday.

A partire da mercoledì 16 novembre, fino alle ore 16:00 del 24 dello stesso mese, sarà infatti possibile godersi gli sconti e le promozioni. Probabilmente Acer si terrà i pezzi da novanta per il venerdì 25, quando si potrà effettivamente dire di essere entrati a pieno regime nel Black Friday. Intanto ecco come approfittare degli sconti posti in essere già ora, e validi fino a giovedì prossimo alle ore 16:00.

Notebook da gaming e non solo: ecco i migliori prodotti Acer in sconto

Acer: è già Black Friday
Acer: è già Black Friday

Anzitutto, come detto, i protagonisti sono i notebook. Non mancano prodotti adatti per il gaming, tra cui il Predator Helios 300 da 15.56″, venduto con ben 500€ di sconto dal prezzo di listino. La macchina offre un chip di ultima generazione, l’Intel i7 di 11a generazione, con velocità Turbo a 4.6 GHz. Ideale quindi per sessioni da gaming, forte anche delle NVIDIA RTX serie 30 con cui è possibile configurare la macchina, che offre inoltre memorie fino a 32 GB di RAM.

Oltre al Predator Helios 300, ecco altri prodotti e relativi sconti, applicati in questi giorni sullo shop online di Acer:

Per godere delle offerte da Black Friday in anticipo, vi basterà mettere nel carrello il prodotto che avete scelto e, al momento del checkout, pagherete il prezzo scontato, con la garanzia che quest’ultimo sarà pienamente in linea con gli sconti del venerdì nero. Inoltre è attiva la possibilità di suddividere il prezzo in tre comode rate a tasso zero, grazie alla collaborazione con PayPal.

Impostazioni privacy