Activision alla Milan Games Week 2017

Tutto pronto in Activision per uno degli appuntamenti italiani più attesi dell’anno: tre giorni interamente dedicati al mondo dei videogiochi, esplorato e raccontato in tutte le sue sfaccettature. È la Milan Games Week e anche quest’anno il publisher sarà fra i suoi protagonisti.

L’ormai celebre manifestazione promossa da AESVI (Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani) e dedicata a tutti gli amanti dei videogame – e non solo – si terrà dal 29 settembre al primo ottobre, per la prima volta nella location di Fiera Milano Rho, che destina oltre 35.000 metri quadrati a questa coinvolgente esperienza.

Activision partecipa all’imperdibile appuntamento (Padiglione 8, stand E2) con una line-up di grande impatto. Da un lato, uno dei giochi più attesi dell’anno, che ha fatto il suo debutto sul mercato solo poche settimane fa ma che, accolto con grande entusiasmo dai fan e dei media, è già un titolo da record: l’emozionante Destiny 2.

Dall’altro, un titolo altrettanto atteso ma non ancora sul mercato, l’eccezionale preview di un gioco che sta già facendo emozionare i fan con la promessa di battaglie epiche, Call of Duty: WWII.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here