Agents of Mayhem è il nuovo titolo dei creatori di Saints Row

Volition ha ora confermato l’arrivo di una nuova IP per il suo studio chiamata Agents of Mayhem su Xbox One, PS4 e PC nel 2017.

La nuova storia andrà ad accostarsi alla saga di Saints Row presentando delle location facente parti dello stesso mondo di gioco, ritraente elementi narrativi, simbolismo e ispirazioni di design dal popolarissimo franchise: un nuovo open world che non mancherà di entusiasmare tutti i fan.

Ecco la trama del gioco, divulgata da Deep Silver con un annuncio ufficiale:

“Con un attacco globale simultaneo, LEGION ha preso il controllo delle nazioni del mondo. L’unica forza in grado di fermarli è MAYHEM. Guidato dalla misteriosa e inarrestabile Persephone Brimstone, i super agenti d’élite di MAYHEM vengono richiamati nella città di Seoul, in Corea del Sud. Nelle fila di LEGION è in atto un malvagio piano, guidato dal ministro Doctor Babylon e dai suoi tirapiedi che ha lo scopo di costruire un dispositivo capace di alterare il mondo e conferire potere illimitato alla nefasta organizzazione. Per fermare LEGION e riportare il mondo alla normalità, gli Agents of MAYHEM dovranno attraversare un vasto campo di battaglia urbano dalle strade fino ai tetti, unendo le proprie forze in un team di super-agenti. Il successo non sarà facile da raggiungere e i danni collaterali rischiano di essere moltissimi. Eppure per gli agenti è solo una normale giornata di lavoro…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *