Cambiamenti importanti in arrivo al gameplay di FC 26: tutte le novità che verranno aggiunte al titolo nel prossimo grande aggiornamento.
FC 26 è uno dei titoli più importanti e apprezzati del momento e non può assolutamente essere altrimenti. Stiamo parlando di un prodotto incredibilmente famoso e che vede milioni di videogiocatori in tutto il pianeta connettersi ogni singolo giorno e collegarsi ai server di EA per farsi la guerra e provare a distruggere il nemico a ogni costo e in ogni modo possibile usando le proprie gambe, la propria testa e ovviamente il nostro amato pallone. 
Ebbene ora ci sono grandi novità per tutti con EA che si sta preparando al lancio di un nuovo grande e importante aggiornamento che permetterà a tutti i fan del titolo di vedere un grosso upgrade nel gameplay.
Nuovo grande aggiornamento per FC 26: 4 novità
Nelle ultime ore la compagnia sta preparando un update che ha come obiettivo quello di andare a riparare alcune lacune nel gameplay di FC 26 con il chiarissimo intento di rendere l’esperienza quanto migliore possibile e senza bug, imperfezioni o criticità. Occhio intanto a questo gioco di successo che non riceverà nessun sequel.

Ecco le novità di gameplay in arrivo su FC 26:
- Passaggi più precisi. In tanti hanno registrato una notevole difficoltà nel creare trame di gioco in FC 26 dato che molto spesso i propri giocatori finiscono con lo sbagliare e anche di parecchio persino i passaggi più semplici e che non dovrebbero richiedere affatto un giocatore dai piedi raffinati. Presto dovremmo vedere un netto miglioramenti in tutti i giocatori, potendo trovare così meglio i compagni di squadra.
- Marcatura aggressiva al calcio d’inizio. Tutti abbiamo subito e segnato con il kick-off glitch, ovvero quella sorta di bug che non fa sistemare al meglio la squadra difendente dopo l’inizio dell’azione dal centrocampo, ad esempio a inizio partita oppure dopo un gol segnato. Ora chi difende dovrebbe vedere i propri giocatori aprirsi meno e attaccare meglio il portatore di palla.
- Miglioramento dei portieri durante i calci d’angolo. I portieri sono certamente una delle cose migliori di questo titolo. Molto più reattivi e svegli, sempre pronti a tuffarsi quantomeno in direzione della sfera. I tiri potenti e diagonali sono ancora un problema gigantesco, ma il passo avanti è stato fatto. E presto subiranno un’ulteriore miglioria per quanto riguarda posizionamento e abilità difensive sui corner.
- Velocità del PlayStyles Affronta aumentata. I giocatori che hanno questo tipo di PlayStyles, che permette loro di mettersi in posizione difensiva e accompagnare l’avversario, pronti a fare lo scatto al momento giusto e strappargli la palla, presto saranno ancora più veloci e precisi in questa posizione. Un netto miglioramento per la difesa.





