Il nuovo aggiornamento di Gigantic, Corruption, in uscita con un eroe aggiuntivo

Motiga ha annunciato oggi che l’aggiornamento Corruption è ora live.

Si tratta della prima grossa uscita per Gigantic dal lancio e introduce un nuovo eroe capace di creare scompiglio: Oru. Questo caster a medio raggio porta con sé sul campo di battaglia una nuova serie di strumenti. L’aggiornamento Corruption include anche parecchi nuovi sistemi e rifiniture, incluse le Custom Lobbies e la capacità di impostare un tasto da premere per parlare per la chat vocale integrata. Leggete i dettagli qui sotto:

Oru l’indovino
Il nuovo eroe, Oru, è fatto per infliggere danni a medio raggio ed eccelle negli scontri di gruppo. Il suo kit ruota attorno alla combinazione delle sue abilità per infliggere danni elevati e fornire supporto alla squadra in forma di crowd control. Oru viene fatto uscire con la sua prima serie di skin, che sono ora disponibili nel negozio. I giocatori possono acquistare oggi stesso le skin Mordant, Voracious e Garrulous!

Custom Lobbies
Questo aggiornamento introduce la versione beta delle Custom Lobbies! Questa funzione permette alle squadre di organizzare scontri 5 contro 5 senza costringerle a entrare nel gruppo di matchmaking generale. Essendo una funzionalità in beta, il nostro obiettivo è di implementare il sistema in modo tale che ci permetta di introdurlo rapidamente per essere usato dalla community.

Push to Talk
Il nuovo aggiornamento Corruption permette ai giocatori di utilizzare diverse nuove funzioni e migliorie in Gigantic. Questo include la richiestissima funzione Push-to-Talk per la chat vocale, che può essere attivata nel menù impostazioni. Reintrodurremo anche una meccanica chiamata Creature Gestation che promuove una maggiore strategia a livelli più alti di gioco dando ai giocatori un intervallo di tempo per attaccare e contrastare le creature nemiche mentre sono ancora vulnerabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *