Il nuovo aggiornamento di Windows 10 impedisce ai giocatori di giocare a Gears of War 4

La più grande esclusiva Microsoft dell'anno, Gears of War 4, è finalmente disponibile su Xbox One e PC. Il gioco è arrivato sulle due piattaforme per la prima volta in contemporanea, grazie al programma Xbox Play Anywhere.

La versione PC è stata realizzata in maniera egregia, come ci hanno fatto notare anche gli esperti di Digital Foundry, eppure i giocatori PC stanno avendo numerosi problemi a giocare all'atteso titolo.

Come riporta Digital Trends, l'ultima build di Windows 10 rilasciata da Microsoft impedisce l'avvio di Gears of War 4 su una grande varietà di macchine. A quanto pare, il problema è legato all'impossibilità di iniziare oppure terminare con successo il download del gioco. The Coalition è al corrente del problema e sta lavorando a stretto contatto con il team di Windows Store al fine di risolvere questo fastidioso problema.

"Stiamo attivamente collaborando con il team del Windows Store per capire i motivi che impediscono ai giocatori di iniziare o finire i loro download", hanno dichiarato.

Gears of War 4 è disponibile per Xbox One e PC.

Fonte

Leave a reply