AION: l'update 4.8 "Vento del destino" è disponibile in Europa

Gameforce ha finalmente annunciato che l’update 4.8 di Aion, Vento del destino, è disponibile anche in Europa.

Tra le novità dell’aggiornamento per l’MMORPG fantasy free-to-play vi è una sostanziale modifica del mondo di Atreia visto che nuovi potenti nemici stanno per insorgere. I giocatori dovranno infatti affrontarli nelle due nuove zone e nell’istanza per 12 giocatori, Makarna.

Oltre alle due nuove zone (Signia e Vengar), in AION arriva anche una nuova modalità per le battaglia tra legioni: le battaglie territoriali. In sostanza le due nuove zone potranno essere conquistate da una legione, quella vincitrice avrà il possesso del territorio per una settimana. Si tratta infatti di nuove aree PVP pensate per personaggi di alto livello dove le fazioni potranno scontrarsi.

L’interfaccia utente ha inoltre subito alcune modifiche, così come il pannello delle abilità di classe. La schermata iniziale e quella relativa alla selezione dei personaggi sono state rinnovate, mentre la sezione dedicata alle abilità dei personaggi si presenta ora in una finestra separata, per dare ai giocatori maggiore chiarezza.

Potete leggere nel dettaglio le patch notes dell’aggiornamento tramite il sito ufficiale.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here