AION: Update 4.5 - È arrivato il tecnico dell'etere

Dopo tanta attesa da parte dei giocatori, dal 9 aprile è disponibile finalmente l'update 4.5 per la versione Europea dell'amatissimo MMO di ambientazione fantasy, AION Free-to-Play.

La novità più importante è senza dubbio l'introduzione della seconda specializzazione per la classe ingegnere. A partire dal livello 10, infatti, i giocatori potranno specializzarsi in "tecnico dell’etere".

Il tecnico dell'etere avrà il potere di evocare il suo mecha e, a bordo di questo robot, potrà combattere in prima linea in modalità "tank", proteggendo così i propri compagni dagli attacchi dei nemici.

L’update 4.5 arricchisce inoltre il gioco nella sua modalità PVE. Sono state infatti aggiunte otto nuove istanze nella Parte Sud di Katalam, nel Sottosuolo del Katalam (accessibili dal livello 65) e sei nuove istanze nell’Abisso Superiore (per i giocatori dal livello 61 al 65).

Ecco nel dettaglio tutte le modifiche introdotte.

  • Tecnico dell'etere:
    La seconda specializzazione dell'ingegnere porta maggiore varietà tra le classi giocabili. Pilota un mecha epico e insegna ai tuoi avversari cosa sia la paura!
  • Punti onore:
    Svolgi missioni, sconfiggi mostri boss e partecipa alla conquista di fortezze! In questo modo guadagnerai preziosissimi punti onore per diventare ufficiale!
  • Sistema di ingresso alle istanze:
    Addio al tempo di recupero! In futuro ti verrà messo a disposizione un certo numero di ingressi e questo sarà regolarmente ricaricato. In questo modo avrai maggiore libertà e flessibilità nel visitare le istanze
  • Nuove istanze:
    Otto nuove istanze mettono alla prova le tua abilità nel combattimento. Riattiva la Torre Difensiva dei Ruhn, libera il Bastione d'Acciaio dalle grinfie dei balaur e mostra quanto vali nelle emozionanti conquiste di fortezze.
  • Ricompense per i veterani:
    Puntuali per l'uscita dell'update 4.5 abbiamo ampliato il nostro sistema di ricompense per i veterani: il livello massimo veterani è passato ora a 60. Per ciascun pacchetto oro attivo salirai di un livello e la tua fedeltà sarà ricompensata con preziosi item. 

Leave a reply