Akiba’s Trip 2: nuovo trailer e versione PS4 annunciata anche per il Nord America

Akiba’s Trip 2 è un carismatico gioco giapponese sviluppato da Acquire e fino ad ora sembrava che la sua versione per PlayStation 4 fosse programmata per la diffusione esclusiva sul territorio giapponese. Oggi è stato però annunciato che una versione inglese del gioco per PS4 sarà disponibile presto anche sul territorio americano, a distanza di pochi mesi dall'uscita giapponese.

Akiba’s Trip 2 per PlayStation 3 e PlayStation Vita sarà commercializzato anche in Europa, mentre per la versione PS4 non ci sono ancora notizie di una versione europea.

Akiba’s Trip 2 sarà disponibile in Europa per PS3 e PS Vita dal 10 ottobre 2014, mentre la versione per PS4 (già disponibile in Giappone) sarà diffusa in Nord America a dicembre 2014.

Nell'attesa di ulteriori aggiornamenti (e sperando che la versione per l'ultima console Sony sia diffusa anche nel vecchio continente) alleghiamo all'articolo un nuovo video e una gallery con una serie di screenshot, presi dal gioco nella versione per PS4 e per PS Vita.

Fonte: dualshockers

Leave a reply