Alien: Isolation - il DLC "Safe Heaven" vi proporrà una nuova modalità di sopravvivenza

"Safe Heaven", il nuovo DLC di Alien: Isolation introdurrà una nuova modalità di gioco chiamata "Salvage Mode". La nuova modalità si svolgerà in una nuova mappa e i giocatori saranno chiamati a completare dieci obiettivi per poter uscire vivi dalla Sevastopol. Giocheremo quindi nei panni di Hughes, gestore delle comunicazioni della stazione spaziale e lo scopo sarà quello di completare gli obiettivi che si frappongono tra noi e la nostra salvezza. Ecco le dichiarazioni dello sviluppatore Creative Assembly:

"Hughes si ritroverà intrappolato in una stanza di sicurezza e la sua unica possibilità di salvezza sarà quella di completare i dieci obiettivi indicati dal terminale di comunicazione nei ponti inferiori della stazione. Ogni operazione conclusa con successo vi avvicinerà alla salvezza, ma ognuna richiederà la massima furtività. Le sfide a cui sarà sottoposto Hughes metteranno in pericolo la sua vita, tra ambienti fatiscenti e nemici ancora più pericolosi. Egli dovrà fare di tutto per ripristinare la comunicazioni e scappare. In Safe Heaven dovrete prepararvi ad affrontare un nuovo livello di sopravvivenza. Avrete una sola vita a disposizione per affrontare la nuova grande mappa e ogni livello metterà alla prova le vostre abilità sottoponendovi nuovi obiettivi, un differente tipo di nemico e il rischio che la vostra prossima mossa sbagliata possa essere anche l'ultima."

Ogni sfida che completerete vi permetterà di accedere a nuovi premi e nuovi punti di salvataggio.

Il DLC Safe Heaven è disponibile da oggi su Xbox One, Xbox 360 e Steam, mentre su PlayStation 4 e PlayStation 3 sarà scaricabile da domani. I possessori del Season Pass potranno scaricare il contenuto aggiuntivo gratuitamente, mentre il costo standalone sarà di 7.99 Euro.

Ecco i il traier della nuova modalità pubblicato in data odierna sul canale YouTube del gioco:

FONTE: Videogamer

Leave a reply