Alien Isolation: il team sta prendendo in considerazione alcune idee per un sequel

Secondo Gary Napper, lead designer di Creative Assembly, la possibilità di realizzare un sequel per Alien: Isolation è un'idea molto interessante che il team di sviluppo sta prendendo in considerazione.

La storia racconta di Ellen Ripley, protagonista del gioco e figlia di Amana Ripley, che si ritrova bloccata a bordo della stazione spaziale Sebastopoli dove tenterà di investigare sulla scomparsa della madre, inseguita dagli xenomorfi.
La trama del gioco si svolge inoltre 15 anni prima dell'originale film Alien di Ridley Scott e il finale potrebbe suggerire un proseguimento.

L'idea di realizzare un sequel del gioco, è infatti argomento di discussione all'interno del team:

"La trama per un possibile sequel è qualcosa di cui discutiamo in studio. Ci sono idee e concetti solidi in cantiere e sarebbe una grande opportunità per continuare la storia. Se realizzassimo un sequel vorrei che fosse terrificante e che la paura avesse a che fare anche con l'ambiente e la sua interattività."

Il nuovo aggiornamento per Alien Isolation ha introdotto due nuovi livelli di difficoltà mentre per maggiori informazioni potete leggere la nostra recensione.

[amazon text=Per acquistare Alien Isolation su Amazon clicca QUI&asin=B00KB2R57I]

Fonte: CVG

 

Leave a reply