Always Sometimes Monsters: un nuovo gioco indie in uscita a maggio

L'editore Devolver Digital ha annunciato che il videogioco indie Always Sometimes Monsters sarà disponibile per PC dal 21 maggio. Il titolo è prenotabile su Steam o sul sito ufficiale del team di sviluppo Vagabond Dog, al prezzo scontato di €8,99.

Vagabond Dog descrive il gioco come una "storia non convenzionale sulla vita, sull'amore e sul lungo percorso che dobbiamo affrontare alla ricerca della felicità."

Il giocatore infatti, sarà impegnato, in soli trenta giorni, in una folle corsa contro il tempo, per impedire che la sua anima gemella si sposi con un'altra persona.

Questi semplici fili della trama sono però arricchiti da un contesto che riprende temi piuttosto forti come il razzismo, l'assassinio, l'uso di droghe e il suicidio.

Durante questo percorso, il giocatore avrà la possibilità di scegliere come comportarsi in ciascuna situazione presentata, con la consapevolezza che le decisioni prese influenzeranno il corso dell'avventura.

Il gioco, secondo quanto detto dagli sviluppatori, è stato creato con l'obiettivo di "far riflettere il giocatore su se stesso per capire chi è veramente e su cosa è disposto a fare per ottenere la felicità desiderata.  Quello che lo rende interessante non è il capire se si è davvero o no un mostro, ma riflettere su come si può cambiare."

Vi lasciamo adesso al trailer di questo particolare titolo.

 

 

 

Leave a reply