Amato videogioco di Warhammer è appena diventato gratis, l’annuncio

Un videogioco della saga di Warhammer è gratis da questo momento, e non solo: un altro titolo può essere riscattato a costo zero. Ecco tutti i dettagli. 

Videogiocare non è certamente una di quelle passioni che aiutano a salvare denaro, anzi. Si parla di un tipo di passione che sebbene regali tanta gioia e tantissime emozioni a che si fa travolgere, comporta anche dei costi non indifferenti. Soprattutto se si cerca sempre di arrivare sul nuovo tripla-A appena uscito e se si vuole godere di una postazione da gaming di altissimo livello. Il che significa acquistare tv, stereo, console, pad, pc, mouse, tastiera ecc.

Amato videogioco di Warhammer è appena diventato gratis, l’annuncio

Insomma, tutto l’hardware necessario per poter godersi i videogiochi, che a loro volta non sono di certo economici, anzi. E anche i free-to-play spesso portano a spendere del denaro per poter sbloccare armi, accessori e componenti che pian piano diventano fondamentali per raggiungere certi risultati. Ecco perché quando ci sono offerte importanti non possiamo che segnalarvele immediatamente, e oggi c’è una promozione davvero molto interessante e difficile da lasciarsi sfuggire.

Giochi gratis Epic Games della settimana: c’è Warhammer

Anche questa settimana Epic Games propone un’offerta ricca di giochi gratis, a cui è davvero difficile dire di no. In particolare si parla di due titoli davvero molto interessanti, che certamente incontreranno i vostri gusti.

Epic Games giochi gratis

Ecco i giochi Epic Games gratis della settimana:

City of Brass: Diventa un audace ladro in City of Brass, un gioco di avventura in prima persona creato dagli esperti sviluppatori di BioShock.

Total War Warhammer: La serie di successo unisce una campagna a turni per la costruzione di epici imperi con colossali battaglie in tempo reale nell’incredibile mondo di Warhammer Fantasy Battles.

Ricordiamo che i giochi possono essere riscattati soltanto entro il tempo utile di una settimana. Una volta fatto resteranno nella vostra libreria per sempre e potranno essere scaricati e giocati quando e quanto si vuole. Per scaricarli è necessario andare nella apposita area sullo store ufficiale di Epic.