Sulla piattaforma di Amazon gli sconti sono sempre presenti se sei fortunato e sai come cercare ma tra qualche giorno potrai fare tantissimo shopping con pochi soldi!
Se sai come muoverti, sulla piattaforma di e-commerce che sorride sempre c’è spazio per risparmiare tantissimi soldi con ogni acquisto. Anche se fai davvero molto shopping, puoi infatti scovare i prodotti in offerta, i coupon che tagliano il prezzo e le giornate di sconti dedicate a particolari categorie.
Per tutti i fan delle compere da fare d’estate, torna adesso un appuntamento molto atteso: un appuntamento con lo shopping e con il risparmio. Amazon ha infatti annunciato la prossima tornata di sconti che, stavolta rispetto ad altre occasioni, durerà anche molto di più. Ecco allora quando comincia tutto e quello che devi sapere per sfruttare al meglio l’occasione.
Tutti i nuovi sconti Amazon, quello che troverai e come risparmiare
Riuscire a fare shopping per la famiglia o per se stessi è un’attività che può portare via tanto tempo e che va fatta soprattutto consapevoli del budget a disposizione. Un budget che varia in base a quello che devi comprare e soprattutto in base al momento in cui decidi di fare shopping. Per questo motivo è sempre bene conoscere quando è possibile risparmiare. E uno dei luoghi in cui si riesce a risparmiare, se si sa quello che si fa, è proprio Amazon.

Come ogni anno, in questa estate così strana, Amazon ha appena annunciato l’arrivo del prossimo grande periodo di sconto, ovvero i prossimi Prime Day, con una novità molto interessante.
Di solito i Prime Day durano un paio di giorni, in totale 48 ore di shopping frenetico globale. Stavolta invece i giorni saranno quattro. Questo perché il Prime Day comincia il giorno 8 luglio e va avanti fino al giorno 11 luglio. Come sempre ci sarà la possibilità di comprare in tutte le categorie andando a scovare quelli che sono i prodotti in offerta.
Ovviamente, come sempre, anche stavolta le offerte del Prime Day sono riservate a quelli che decidono di attivare un abbonamento Prime. Vale anche per chi decide di fare la prova gratuita, se non si è mai attivato un abbonamento prima. Per riuscire a trovare tutto quello di cui hai bisogno ci sarà però necessità anche stavolta di un po’ di preparazione.
È meglio infatti evitare di lanciarsi nelle categorie delle offerte senza avere prima stabilito quello che vorresti acquistare. Un trucco, che in realtà ti permette anche di risparmiare ulteriormente evitando di comprare cose che non ti servono, è infatti quello di costruirti una lista in anticipo in maniera tale che nel momento in cui poi le offerte partono puoi trovare attraverso la tua lista dei desideri quello che effettivamente vorresti comprare.
Gli affari che si possono fare durante i Prime Day possono essere più o meno sostanziosi, ma, se ti organizzi e se sai quello che vuoi, possono essere anche un modo per acquistare con largo anticipo e con grande soddisfazione per esempio i regali di Natale.