Amazon, il probabile gioco de “Il Signore degli Anelli”

Grazie a recenti tumor si sa qualche dettaglio riguardanti un gioc sviluppato da Amazon stesso. Si tratta de “Il Signore degli Anelli”

Dai recenti rumor pervenuti online da ResetEra, novi importanti dettagli sono emersi per il nuovo gioco targato Amazon. Nulla di nuovo se si pensa al nome, ma sicuramente una delle saghe che ha appassionato da sempre amanti del genere e non. Il titolo MMO Il Signore degli Anelli, progettato dal marketplace più grande al mondo, sembra riservare molte curiosità e particolarità.

Tuttavia si tratta di una notizia a cui affidarsi con cautela, senza riporvi troppe speranze trattandosi di un leak. Però, se fosse vero, in base a quanto traspare il lavoro in cantiere è veramente impressionante e dalle grandiose aspettative.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Demon’s Souls in offerta su Amazon per il Black Friday

Amazon, Il Signore degli Anelli il ritorno del “Grande Occhio”

Amazon
Amazon gioco MMO (screenshot YouTube)

Un nome una garanzia, ma cosa può riservare un titolo MMO progettato dall’e-shop di Jeff Bezos? Ancora è prematuro fare sia previsioni che dichiarazioni azzardate, ma sognare non fa mai male soprattutto se si parla di videogiochi. Stando alle voci giunte dai meandri di internet, il team di i sviluppo di Warframe (Leyou) si occupa del gioco, compresa la sua produzione che le tempistiche necessarie al suo completamento.

Riferendosi al contratto relativo al progetto, la prima stesura degli ambienti ed argomenti attorno ai quali verte la storia prevede una bozza iniziale per i primi del 2021. Dallo stesso si evince inoltre che le due versioni beta siano comprese per la fine del 2022. Pertanto non si tratta di un titolo di prossima presentazione, ma forse anche meglio. Trattandosi di un nome altisonante quale “Il Signore degli Anelli” è meglio che tutte le forze necessarie siano convogliate all’interno del progetto per creare qualcosa di strabiliante e meraviglioso.

Per quanto riguarda il 2023, forse si prevede l’uscita per Xbox e PlayStation, ma ancora nulla di certo o delineato. Difatti neanche il noto marketplace ha affermato di avere in cantiere tale tipo di progetto perciò l’attesa è la prima arma da adottare, per adesso.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Watch Dogs Legion in offerta su Amazon per il Black Friday