Amazon Italia svela data e prezzo di Assassin’s Creed: The Ezio Collection

La divisione italiana si è lasciata sfuggire data e prezzo di Assassin’s Creed: The Ezio Collection, la chiacchieratissima collezione che dovrebbe contenere le rimasterizzazioni di tutti i giochi con Ezio Auditore protagonista pubblicati finora.

Per chi non fosse familiare con la serie di Ubisoft, si tratterebbe di Assassin’s Creed II, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations.

Ebbene, secondo Amazon la data d’uscita sarebbe stata già fissata al 17 novembre, con un prezzo relativamente budget, ma adatto ad un formato che includerà tre videogiochi AAA diversi, di €50.

Trovate la collection a questo indirizzo, finché qualcuno non si accorgerà dell’errore e rimuoverà la collection dal listino. Per il momento, comunque, manca ancora una copertina.

Dopo le vendite non esaltanti di Assassin’s Creed Syndicate, Ubisoft aveva fatto sapere di non voler pubblicare alcun nuovo titolo della serie nel 2016.

Quello che è certo in questo momento è che Ezio Auditore è il protagonista più amato della saga degli assassini, forse insieme ad Altair, e quindi riportarlo in vita con una collection potrebbe essere un ottimo modo per ristabilire un rapporto di fiducia ed entusiasmo con gli appassionati.

L’uscita della Ezio Collection sembrerebbe inoltre opportuna per spingere il film di prossima uscita con Michael Fassbender nei panni di un assassino spagnolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *