Contiene link d’affiliazione.
Ancora una volta Amazon spiazza tutti e improvvisamente rende disponibili due potenti Fire TV Soundbar con caratteristiche importanti e soprattutto ad un prezzo da urlo.
Amazon sta continuando ad allargarsi in ogni ambito possibile, puntando praticamente le sue mire espansionistiche dappertutto: dal mondo del gaming, dove in realtà non è che abbia proprio brillato, a quello dei servizi di streaming, dove le cose vanno sicuramente meglio, fino a quello della musica e dei libri. E come sappiamo anche tantissimi dispositivi hardware.
Milioni e milioni di persone in tutto il mondo hanno comprato ad esempio l’Amazon Fire Stick, un dispositivo semplicemente geniale che permetteva di rendere smart le TV un più più vecchie e non proprio di primo pelo. Con un dispositivo simile a una grossa chiavetta USB ecco che si aprono tante applicazioni, funzioni speciali, streaming ecc.
Ora il gigante dell’e-commerce ha lanciato sul mercato un altro dispositivo che ha un nome simile ma tutt’altro utilizzo: l’Amazon Fire Soundbar disponibile nel modello base e nel modello Plus.
Guida all’acquisto per le nuove Fire TV Soundbar Amazon
Avere una soundbar in casa è una soluzione intelligente che sempre più persone stanno adottando. Si tratta infatti di un dispositivo che permette di avere un’esperienza audio di primissima qualità senza però dover occupare tutta casa come farebbe un impianto stereo e soprattutto a costi assai ridotti. Entrambi i modelli di Fire TV Soundbar hanno lo scopo di creare un’esperienza audio perfetta, ma quali sono le differenze?
Entrambi i dispositivi possono essere collegati tramite cavo HDMI alla porta eARC o ARC della TV permette di utilizzare questo dispositivo come canale audio standard quando guardate qualsiasi programma, accendiamo una console ecc.
Fire TV Soundbar. Il modello in qualche modo “base” con 2 canali audio e che offre bassi potenti e alti nitidi in una soluzione compatta. Vanta il DTS Virtual X e la certificazione Dolby Audio. Il design è assai compatto: 61 cm di lunghezza e 6.5 cm di altezza.
Fire TV Soundbar PLUS. Il modello premium della linea, vanta 3 canali audio e una potenza molto superiore. Qui ci sono le certificazioni DTS X e il Dolby Atmos, ovvero versioni nettamente superiori dei due standard precedentemente citati nel modello base. Le dimensioni sono più importanti: 94 cm di lunghezza e 6.5 cm di altezza.
Non hanno un telecomando che esce in confezione quindi bisognerà gestire il volume utilizzando quello della vostra TV. E’ possibile anche riprodurre musica tramite connessione Bluetooth ad esempio con il vostro smartphone o un PC.
VEDI SU AMAZON FIRE TV SOUNDBAR STANDARD E PLUS
Visto il lancio improvviso Amazon ha messo in forte sconto entrambi i modelli ma solo fino al prossimo 31 maggio 2025 quindi bisogna affrettarsi.
QUI PER 30 GIORNI GRATIS DI AMAZON PRIME
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.