Amazon regala tanti videogiochi agli abbonati Prime: lista e come ottenerli

Tra i servizi in abbonamento per chi ama i videogiochi non va mai dimenticato che oltre a quelli per console c’è anche il silenzioso Amazon Prime che unisce i videogiochi a tutta una serie di servizi altrettanto interessanti.

Con l’arrivo del nuovo mese ci sono novità per quello che riguarda tutte le piattaforme in abbonamento. Ma di solito le piattaforme cui si guarda sono quelle delle grandi console e in particolare il Game Pass di Xbox e il Playstation Plus di Sony su cui, in effetti, sembrano sempre arrivare giochi memorabili del presente del passato.

Tanti giochi gratis in arrivo per gli abbonati Amazon Prime
Fantasmi inquieti per ottobre su Amazon Prime Gaming (foto Tango Gameworks) – videogiochi.com

Ma non va dimenticato che c’è almeno un rivale silenzioso per gli amanti dei videogiochi. E questo rivale silenzioso che offre i videogiochi in un bouquet di altri servizi, tutti molto comodi in realtà è proprio Amazon Prime con la sua selezione forse meno roboante ma di assoluta qualità di titoli che mensilmente diventano accessibili.

E in questo mese di ottobre che deve arrivare a breve ci sono alcuni ottimi motivi per rinnovare il tuo abbonamento ad Amazon Prime se per caso sta scadendo. Nel corso di tutto il mese sono previsti alcuni giochi tra i più chiacchierati degli ultimi due anni, compresa una esperienza first party Xbox che nel futuro prossimo avrà un sequel, e tanti oggetti esclusivi per i titoli multiplayer del momento.

Con cosa giocare ad ottobre? Amazon Prime Gaming mette paura

Ottobre è il mese, per quello che riguarda l’emisfero boreale almeno, in cui tanti si preparano ad Halloween. Il clima si fa un po’ più rigido, le giornate si accorciano e c’è nell’aria quello strano sentore di zucca, cioccolata calda, fantasmi e spiriti inquieti.

Amazon regala videogiochi agli abbonati
Amazon Prime Gaming, tanti nuovi giochi gratis – Videogiochi.com

E allora perché non tentare un esorcismo vagando in una Tokyo ricreata con cura e sospesa a metà strada tra il nostro mondo e l’aldilà toccando con mano uno dei prodotti migliori degli ultimi tempi: Ghostwire Tokyo. In arrivo il prossimo 5 ottobre, l’opera di Tango Gameworks potrebbe diventare la tua prossima droga (o potresti usarla per pianificare la tua prossima gita nella capitale giapponese).

Ma se per te ottobre è sì il mese della paura ma apprezzi le atmosfere un po’ più da anime aspetta il 12 ottobre quando uscirà The Coma 2: Vicious Sisters prodotto da Devespresso Games nella edizione Deluxe.

Il 19 ottobre sarà invece il momento di un gioco solo all’apparenza elementare ma che dal 2019, quando è uscito per la prima volta, ha fatto arrabbiare frotte di giocatori e giocatrici. Si parla di The Texorcist sviluppato da MorbidWare, un gioco folle, brutale e con alcuni elementi che sono poi stati apprezzatissimi per esempio dentro Vampire Survivors.

Oltre ai giochi ci sono anche nuovi oggetti in game speciali per Fall Guys (ai cui developer va un pensiero in questo momento di incertezza), Diablo 4, Pokémon Go, Call of Duty Warzone nonché Modern Warfare 2 e Heartstone.

Impostazioni privacy