Amazon regala un videogioco a tutti gli abbonati Prime

Amazon regala per Natale un nuovo titolo extra a tutti i suoi abbonati a Prime; come scaricare il videogioco e di quale si tratta.

Ogni mese, l’azienda regala ai suoi abbonati diversi videogiochi e, ovviamente, anche dicembre non ha fatto eccezioni. In vista del Natale però, essendo tutti più buoni, ha deciso di fare un regalo extra.

Il titolo, questa volta, fa felici tutti gli utenti PC; tra gli altri scaricabili troviamo però anche Battlefield 3, Wizard of Legend e Yooka-Laylee. Scopriamo insieme questo regalo extra per tutti gli abbonati!

Leggi anche –> La voce giapponese di Ash si mette nei guai: scandalo legato al COVID-19

Amazon regala per Natale Overcooked a tutti suoi abbonati Prime

Amazon Overcooked
Un’immagine promozionale per il videogioco (fonte: Nintendo).

Tutti gli abbonati a Prime (via Comicbook), gratuitamente, potranno scaricare Overcooked per PC fino al 22 gennaio. Il gioco potrà essere tenuto dall’utente per il tempo desiderato, ovviamente fino a quando questo manterrà l’abbonamento a Prime.

Overcooked ha debuttato nel 2016, sviluppato da Ghost Town Games ed edito da Team17 Digital. “Overcooked è un caotico gioco di cucina da divano, adatto fino a quattro giocatori” si legge nella descrizione ufficiale.

“Facendo gioco di squadra, il giocatore insieme ad altri chef dovrà preparare, cucinare e servire una grande varietà di gustose pietanze, prima che i clienti si scatenino. Affilate i coltelli e sistemate l’abito da chef, non c’è spazio per l’errore in queste pazze cucine!”.

Dopo la grande abbuffata natalizia quindi, ci si potrà divertire gratuitamente su PC  con questo folle gioco di cucina! Oltre alla consueta spedizione gratuita, l’abbonamento a Prime permette anche la visione dei contenuti su Prime Video, piattaforma ormai entrata tra i colossi dello streaming.

Leggi anche –> Nintendo e Miyamoto: l’autore giapponese su passato, presente e futuro

Restate sintonizzate per altri titoli in regalo, uscite o anteprime. Cosa ne pensate del gioco? Lo scaricherete? Fatecelo sapere nei commenti!