Among Us aggiornamento, arriva la segnalazione dei player scorretti

Un nuovo update importante sta per arrivare su Among Us, che risolve qualche grana. Si tratta della possibilità di segnalare i giocatori 

Nelle ultime ore, all’interno del blog ufficiale di InnerSloth, il team di sviluppo di Among Us ha aggiunto un post abbastanza lungo. All’interno di quest’ultimo sono stati ringraziati numerosi fan che hanno reso possibile il successo del titolo e sono state spiegate anche alcune novità.

Queste riguardano gli account già attivi che possono essere segnalati, nel caso in cui gli stessi abbiano dei comportamenti scorretti. Ma cosa viene specificato dal team di sviluppo?

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pokémon e Casio insieme per un orologio a tema – FOTO

Among Us e gli utenti scorretti

Among Us
Among Us (screenshot YouTube)

InnerSloth ha voluto lanciare questa funzionalità in anticipo poiché sono vicini al completamento, ma vogliono comunque essere sicuri che sia tutto pronto prima di pubblicarlo. Questo perché, un sistema non affidabile, non fa che creare solo problemi. Il primo aggiornamento, come anticipato nel diario di sviluppo, è focalizzato sulla moderazione con la speranza di lanciarlo il prima possibile.

Lo scopo del team è quello di fare in modo che tutti abbiano un’esperienza sicura ed accogliente. Da questo è possibile affermare che si tratta di una funzionalità in arrivo all’interno di un set con possibilità limitata. Inoltre vede anche un espansione nel corso del tempo che dà la possibilità a tutti gli utenti di tenere sotto controllo tutte le statistiche ed i progressi effettuati con il proprio account.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Naughty Dog, uno dei nuovi giochi sarà un fantasy?

Infine è doveroso ricordare che il gioco è disponibile su PC, Nintendo Switch, Android e iOS. Un’altra grande novità è che, nel corso del 2021 il titolo diventa disponibile anche su Xbox One e Series X. In poche parole, sono in dirittura d’arrivo molti aggiornamenti per il titolo di InnerSloth.

LINK UTILI