Animal Crossing New Horizons ricrea la prima mappa di Among Us

Un utente ricrea la prima mappa di Among Us su Animal Crossing New Horizons. L’ambientazione è molto dettagliata e veramente incredibile 

Prima mappa di Among Us
Prima mappa di Among Us ricreata su Animal Crossing New Horizons (fonte innersloth.com)

Un utente di Reddit ha ricreato la prima mappa del celebre Among Us su Animal Crossing New Horizons. Sillyruckus mediante l’uso stand per foto disponibili in Animal Crossing New Horizons ha potuto ricreare i colorati personaggi del titolo targato InnerSloth. Sono stati disposti all’ingresso dell’isola e ognuno di esso ha un cappello abbinato. Se si continua a proseguire si può vedere la scritta “era l’impostore”, che ricrea la scena dell’espulsione dell’astronauta traditore dalla navicella.

Sono sempre più geniali le idee che i giocatori di Animal Crossing New Horizons stanno ricreando. Grazie al recente aggiornamento del gioco è stato possibile per i giocatori la realizzazione di progetti fantasiosi e veramente incredibili. È questo il caso dell’utente di Reddit che ha avuto la possibilità di ricreare la prima mappa del popolare videogioco AU, The Skeld.

Leggi anche -> Sony firma la lettera aperta sull’inclusività di Disability:IN

Ricrea la prima mappa di Among Us su Animal Crossing New Horizons

Prima mappa di Among Us
Prima mappa di Among Us ricreata su Animal Crossing New Horizons (fonte innersloth.com)

La clip video mostra la celebre navicella spaziale sull’isola di Animal Crossing New Horizons. Ha utilizzato il tubo, oggetto a tema Super Mario Bros, in sostituzione alle prese d’aria per passare da una stanza all’altra. È sorprendente come sillyruckus abbia ricostruito in modo creativo la mappa The Skeld. Tutto ciò che è stato utilizzato ricorda precisamente la mappa. L’anello con diamante nella versione con scatola rossa è stato utilizzato per la Cafeteria, al fine di ricreare il bottone d’emergenza.

Leggi anche ->Hot Wheels Unleashed si mostra nel primo trailer gameplay – VIDEO

Inoltre ha utilizzato l’oggetto bagno chimico come rappresentazione dei motori nella stanza Upper Engine. Tuttavia, a causa dell’invidia di qualche utente, l’isola ricreata da sillyruckus non è più disponibile. Al seguito della condivisione del codice sogno su Reddit (DA-5648-9931-8461), sono partite delle segnalazioni a Nintendo e quindi l’isola è stata conseguentemente rimossa. Scorrendo verso il basso il video della splendida ricreazione della prima mappa di Among Us su Animal Crossing New Horizons.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)

Any Among Us fans? I built the Skeld out on my island. Shields, Reactor, and Engines are just “eh,” but I’m really pleased with the rest. My favourite is the discussion area. 😂 from AnimalCrossing