Among Us, l’annuncio di una nuova mappa ai Game Awards

Tramite Twitter, Innersloth ha annunciato una nuova mappa per Among Us, che verrà presentata ai Game Awards di questa notte.

Il gioco per dispositivi mobili Innersloth uscito nel 2018, ricalcando le orme del più “classico” Lupus in tabula ha avuto sempre più successo negli ultimi anni. Per questo, l’azienda annuncerà insieme ad altri sviluppatori le sue novità ai tanto attesi Game Awards, che  si svolgeranno questa notte.

Stando a quanto annunciato sull’account ufficiale Twitter Innersloth, l’azienda svelerà e presenterà questa notte  la terza mappa per il loro videogioco di fama mondiale.

Leggi anche –> Cinque giochi da NON regalare a Natale ad un bambino: la lista

Among Us, la nuova mappa ai Game Awards

Among Us
Un immagine del videogioco (fonte: Innersloth).

Questa notte sarà presentata dunque la terza mappa, ma non sarà l’unica novità prevista per Among Us di questo dicembre. Da capire se ai Game Awards di questa notte, oltre la mappa, verrà svelata qualcuna di queste novità o se si dovrà ancora attendere.

La nuova mappa (via GR) sarà notevolmente influenzata dall’altro gioco dello sviluppatore pubblicato quest’anno, The Henry Stickmin Collection, una raccolta di minigiochi che ospita diversi minigiochi in stile Newgrounds.

Sappiamo che presto gli sviluppatori aggiungeranno altre lingue, nonché diversi accessori e persino degli animali domestici! Ogni animale domestico accompagnerà i giocatori nell’esplorazione,  con uno che sarà esclusivo per gli spettatori di Twitch che hanno la Twitch Rivals.

Leggi anche –> Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake rinviato…per colpa dei fan

Among Us è uno dei giochi più popolari del 2020, rimasto per diversi mesi nella top dei 10 migliori giochi in streaming di Twitch. Il gioco è così popolare che la deputata statunitense Alexandria Ocasio-Cortez e la deputata canadese Jagmeet Singh hanno partecipato ad una live con diversi importanti influencer, raccogliendo fondi per beneficenza.