Among US skin particolari, lo stile The Mandalorian creato da un fan

Among Us
Among Us (screenshot YouTube)

Il web è un posto particolare e molte volte, spuntano cose simpatiche e divertenti. È il caso delle skin stile The Mandalorian su Among Us 

All’interno delle produzione dei fan del 2020, deve trovare necessariamente spazio il divertente party game realizzato dal Team Innersloth. Among Us stupisce ancora con delle creazioni divertenti. 

Nel mese di novembre, i giocatori attivi sulla piattaforma, sono stati circa 500 milioni. Hanno così permesso di far diventare il titolo in questione un vero e proprio fenomeno pop.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD 2021 in arrivo, come procedono sviluppo e data di uscita

Among Us e le skin di The Mandalorian

Among Us
Among Us skin tema The Mandalorian (screenshot reddit.com)

È per questo motivo che la caccia all’impostore è diventata protagonista di numerosi fan art e di omaggi da parte di ogni tipo di appassionato. Uno di questi è sicuramente un abile utente attivo su Reddit che prende il nome di “Xxhimate789xX”. Il ragazzo in questione si è divertito molto immaginando diverse skin e costumi a tema The Mandalorian, che mostrano i diversi personaggi del titolo.

Numerose sono le fanart che immortalano, in chiave party game, tutti i principali personaggi presenti all’interno delle prime due stagioni dello show firmato Disney +. Non mancano protagonisti come Mando fino all’ultimo arrivato ossia Baby Yoda, che ormai ha preso il nome di Grogu.

In seguito l’utente si è occupato anche di reinventare Ahsoka Tano, interpretata nella serie TV dall’attrice Rosario Dawson. Continua con Boba Fett, ritornato alla ribalta nel mondo dello show direttamente dall’universo della prima trilogia di Star Wars. 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite e The Mandalorian, novità in arrivo sull’isola

È questo un modo molto originale di vedere i personaggi del gioco della caccia all’impostore sotto una luce diversa. Sicuramente una soluzione unica ed irripetibile. Una creazione veramente d’impatto e che suscita nostalgia ed amore negli appassionati di The Mandalorian.