Among Us annuncia l’arrivo su Xbox One e Xbox Series X/S

Among Us arriverà anche su Xbox, sia sulla One che sulle nuove console Series X/S. L’annuncio ufficiale e la data d’arrivo.

Il titolo Innersloth continua a sorprendere i videogiocatori con succose novità. Dopo la mappa svelata ai The Game Awards 2020, arriva un nuovo annuncio che farà felici i videogiocatori di console.

A settembre, il videogioco è sbarcato su Nintendo Switch; un preludio a quanto sarebbe accaduto in futuro, perché ora il titolo Innersloth è pronto ad entrare ancora di più nel mondo console.

Leggi anche –> Cyberpunk 2077 videorecensione: il futuro ha bisogno di più tempo

Among Us su Xbox One e Xbox Series X/S

Among Us Xbox
Il titolo disponibile sul Game Pass per PC (fonte: News Xbox).

A rivelare la sorprendente notizia sono state le stesse Innersloth e Microsoft (via Comicbook); ancora nessun dettaglio circa la data d’uscita esatta, ma è certo che il party game rivelazione dell’anno sbarcherà nel 2021 sulle console Xbox.

Una volta lanciato, il titolo sarà disponibile sul servizio Xbox Game Pass; qualora siate già abbonati su PC, potrete accendere già al titolo, compreso nell’abbonamento e quindi senza costi aggiuntivi.

In attesa di avere dettagli più precisi, Among Us ha conquistato anche Epic Games, la casa sviluppatrice di Fortnite. Questa ha infatti annunciato l’arrivo del titolo sull’Epic Games Store, col prezzo che varia a seconda dei contenuti dell’edizione.

Anche la versione di base è in vendita, ma invece  del prezzo di $4.99 (richiesto su Steam e Nintendo Switch) è disponibile al prezzo di $ 3.99. Un’ottima occasione (con lo sconto che durerà fino al 7 gennaio) per provare il gioco, se qualcuno ancora non l’avesse fatto.

Leggi anche –> Super Smash Bros. Ultimate annuncia la data d’arrivo di Sephiroth

Insomma, il titolo Innersloth sta veramente conquistando tutti. Visto il successo, non è poi così improbabile che, presto, potremmo trovarlo anche su PS4 e PS5…magari chissà, Sony darà l’annuncio proprio con l’anno nuovo!