Anche l’italiano stermy gioca per $1 milione ai Quake World Championships

I primi Quake World Championships, la dimostrazione di abilità definitiva nell’ambito dell’eSport di Quake Champions, si involano verso le finali globali dopo settimane di intensi scontri tra i giocatori professionisti più forti del mondo. Al QuakeCon, il 24-26 agosto a Dallas, Texas, il meglio del meglio competerà sul palco principale per il montepremi di 1 milioni di dollari e per un posto tra le leggende della serie che ha fondato l’eSport. I Quake World Championships sono presentati da AMD.

Nel corso dei Quake World Championships, decine di squadre e centinaia di giocatori si sono affrontati nelle qualificazioni nella classica modalità 1 contro1, “Duello”, e nella nuova modalità a squadre 4 contro 4, “Sacrificio”. 16 squadre per Sacrificio e 64 giocatori per Duello si sono affrontati questo weekend nelle finali regionali a Burbank, California, e a Leicester, Regno Unito, per ottenere un posto al QuakeCon.

8 squadre eSport hanno ottenuto un posto nelle finali di Sacrificio, incluse squadre internazionali di elevata caratura, come Team Liquid e NOTOFAST, i cui membri sono leggende delle competizioni a tema Quake: noctis, fazz, stermy e toxjq. Inoltre, 24 combattenti d’eccezione hanno guadagnato l’accesso al QuakeCon per le finali della modalità Duello, tra cui Liquid.Rapha, campione di Duello al QuakeCon 2016, cYpher, campione di Duello al QuakeCon 2014 e Liquid.DaHanG, secondo classificato di Duello al QuakeCon 2014 e Na’Vi.C8LLER secondo classificato di Duello al Quak2010.

Altri 8 finalisti di Duello otterranno un posto affrontandosi nelle gare all’interno dell’area BYOC (Bring Your Own Computer) del QuakeCon.

Impostazioni privacy